Copertina

Hearthstone: live il deck builder web ufficiale

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 2 Ottobre 2019 alle 10:35

Quattro mesi fa gli sviluppatori annunciavano sommessamente la galleria delle carte ufficiale, e ieri sera hanno di nuovo usato un profilo basso per rivelare un altro miglioramento del loro sito web: il deck builder.

Similmente a come fanno tanti altri siti web che si dedicano a Hearthstone, si può importare un mazzo partendo da un codice, crearlo da zero ed esportarlo nuovamente. Viene precisato che nel deck builder ci saranno anche le carte della spoiler season prima che vengano aggiunte al gioco; inoltre adesso sotto ogni mazzo dei giocatori Grandmasters è comparso il pulsante “Visualizza nel Deck Builder”.

Al momento però non è possibile salvare i mazzi così creati se non salvandoli nei segnalibri, e non c’è ancora un modo per filtrare le carte disponibili in base alla propria Collezione personale. Magari nel prossimo aggiornamento?

Hi all,

We have launched a new Deck Builder on the web!

Some additional info:

  • Like the Library, we kept both desktop and mobile users in mind with its design.
  • You may either import deck codes or export your deck in either pure code format or an easy to share URL.
  • We added a button at the bottom of Esports deck listings to allow 1-click opening of a deck a player is using.
  • When new cards are revealed (but not yet playable), you may build decks on the web containing those cards and share it.

There are more improvements to come on the web and we’re looking forward to releasing more features like this. Please don’t hesitate to let us know your feedback and thank you!

Segui
Notificami
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Falcom Snipe

Interessante… ma visto che è LORO potevano sforzarsi di collegare direttamente l’account e gestire “off-game” la collezione ed i deck, così magari poter gestire più di 18 deck e poi poter selezionare i 18 attivi sul gioco.