Copertina

Blizzard ha fatto sapere che, dopo Los Angeles, anche il Masters Tour di Montreal previsto per settembre sarà disputato esclusivamente online. Un annuncio in linea con quello di tanti altri organizzatori.

L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 sta inesorabilmente influenzando tutto il resto del 2020. Non c’è gioco Blizzard che non abbia riformulato i suoi eventi in chiave online only (il più recente di cui vi abbiamo dato notizia è l’ESL Pro Tour) e sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali sui Masters Tour di luglio/agosto e dicembre, possiamo quasi dare per scontato che anche per quelli verrà fatta la stessa scelta.

Per saperne di più sul calendario e la struttura generale del Masters Tour, potete leggere l’annuncio ufficiale.

A seguito del recente annuncio di rinvio del DreamHack Montreal al 2021, stiamo ristrutturando il Masters Tour Montreal in modo che diventi un evento interamente online. A partire da oggi, i giocatori che vogliono ottenere un invito potranno iscriversi ai Masters Tour Online: Montreal Qualifiers, su Battlefy. I giocatori invitati si daranno battaglia per ottenere la propria fetta del montepremi da 3.000.000 $ totali per il 2020 in tutta comodità e sicurezza dalla propria dimora!

Vuoi provare a partecipare a un evento del Masters Tour? Ecco alcuni dei modi con cui puoi ottenere un invito per il Masters Tour Online: Montreal!

  • Vincendo uno dei 90 Masters Qualifiers online tra il 4 giugno e il 26 luglio su Battlefy.
  • Ottenendo un record di almeno 7-2 al Masters Tour Online: Jönköping e al Masters Tour Online: Asia-Pacific.
  • Raggiungendo cinque volte la Top 8 in un Masters Qualifier del Masters Tour Online: Montreal.
  • Raggiungendo la Top 16 del grado Leggenda nella ladder di gioco nel mese di giugno e luglio (consulta il regolamento ufficiale dei Masters Qualifiers per i dettagli).
  • Diventando un Hearthstone Grandmaster.

Questi non sono gli unici modi per unirti alla competizione. Per coloro che sperano di prendere parte agli eventi locali mentre continuano a giocare al Masters Tour Online: Montreal, siamo lieti di annunciare che ulteriori inviti verranno conferiti attraverso i tornei locali di Hearthstone in ogni regione.

Asia Pacifica

Americhe

Europa

Dai un'occhiata alla pagina dell'evento del Masters Tour Online: Montreal per il calendario completo. L'Hearthstone Masters Tour ritornerà il 12 giugno con il Masters Tour Online: Jönköping, in diretta su YouTube.com/HearthstoneEsports. Buona fortuna e buon divertimento, ci vediamo nella Locanda!

Benvenuto nell'Anno della Fenice!

AYRLNZFG7ZCY1401477381322

 

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami