Copertina

Hearthstone Masters Tour 2020: modifiche alla tappa di Madrid

Scritto da Heartblow - 24 Luglio 2020 alle 17:30

In questi ultimi tempi abbiamo riportato come Blizzard abbia dovuto, causa Covid-19, trasformare tutte le tappe del Masters Tour 2020 in un evento solo online. Non sorprende venire quindi a sapere della decisione di fare lo stesso per la tappa già annunciata di Madrid.

Inizialmente previste dall’11 al 13 dicembre, le gare sono anche state anticipate di ben due mesi, dal 23 al 25 ottobre. Come al solito, sarà nostra premura avvisarvi di eventuali partecipanti italiani come abbiamo sempre fatto. Per saperne di più su calendario e struttura dei tornei vi rimandiamo all’annuncio ufficiale.

Mentre entriamo nella seconda metà del 2020 e siamo ancora al centro di una pandemia globale, stiamo riorganizzando il Masters Tour Madrid affinché si svolga unicamente online. Siamo addolorati di non poter riunire in un unico posto quest'incredibile community di agguerriti concorrenti di Hearthstone, quindi abbiamo deciso di ridurre il tempo che intercorre tra il Masters Tour Online: Montreal e il Masters Tour Online: Madrid, anticipando il torneo da dicembre al 23, 24 e 25 ottobre!

Vuoi avere un'opportunità di competere al Masters Tour Online: Madrid? Le qualificazioni iniziano il 6 agosto e, a partire da oggi, i giocatori che vogliono ottenere un invito potranno iscriversi su Battlefy. In aggiunta alla competizione per accaparrarsi la propria fetta dei 3.000.000 $ del montepremi totale per il 2020, il Masters Tour Online: Madrid sarà l'ultima opportunità per i giocatori invitati di raggiungere la vetta delle classifiche nelle rispettive regioni per guadagnarsi un posto nei Grandmasters 2021! 

Ecco come ottenere un invito per il Masters Tour Online: Montreal:

  • Vincendo uno dei 90 Masters Qualifiers online tra il 6 agosto e il 27 settembre su Battlefy.
  • Ottenendo un record di almeno 7-2 al Masters Tour Online: Asia-Pacific e al Masters Tour Online: Montreal.
  • Raggiungendo cinque volte la Top 8 in un Masters Qualifier del Masters Tour Online: Madrid.
  • Raggiungendo la Top 16 del grado Leggenda nella ladder di gioco nei mesi di agosto e settembre (consulta il regolamento ufficiale dei Masters Qualifiers (in inglese) per i dettagli).
  • Diventando un Hearthstone Grandmaster.

Dai un'occhiata alla pagina dell'evento del Masters Tour Online: Madrid per il calendario completo. Gli Hearthstone Grandmasters ritorneranno per la Stagione 2 a partire dal 14 agosto, in diretta su YouTube.com/HearthstoneEsports. Buona fortuna e buon divertimento, ci vediamo nella Locanda!

Benvenuto nell'Anno della Fenice!

AYRLNZFG7ZCY1401477381322

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami