Copertina

Hearthstone Masters: arrivano i drop su YouTube

Scritto da Heartblow - 6 Aprile 2021 alle 12:30

Fin dallo spostamento dell’eSport ufficiale di Hearthstone su YouTube molti hanno sentito la mancanza dei Twitch Drop, contribuendo forse a causare lo scarso successo di pubblico nel 2020. A seguito dell’adozione per la Overwatch League, la promozione è finalmente arrivata anche per gli Hearthstone Grandmasters.

I drop su YouTube di base funzionano allo stesso modo di quelli su Twitch: vi basta collegare i vostri account YouTube e Battle.net seguendo le istruzioni riportate nella notizia ufficiale sottostante e osservare le dirette tramite i canali partecipanti all’iniziativa, anche questi elencati sotto. Riceverete una bustina dopo aver assistito a due ore di partite, e una seconda bustine dopo altre due ore. Il tempo registrato sarà cumulativo, quindi non dovrete seguirle tutte in una volta.

La promozione sarà valida per tutta la durata della Stagione 1 e le ricompense saranno divise come segue:

  • Settimana 1 dei Grandmasters (NdR: che inizia da questo venerdì): Anno della Fenice (massimo 2 buste)
  • Settimane dalla 2 alla 7 dei Grandmasters: Anno della Fenice (massimo 2 buste)
  • Playoff dei Grandmasters: Forgiati nelle Savane (massimo 2 buste)

Questi “YouTube Drop” continueranno per il resto dell’anno fino all’Hearthstone World Championship, per cui continuate a seguire le notizie per sapere quando inizieranno le nuove gare. Voi che ne pensate? Basterà per risollevare l’interesse degli spettatori?

I drop sono tornati! Per festeggiare l'inizio della Stagione 1 dei Grandmasters, attiveremo i drop su YouTube durante le dirette di questo weekend. Non dovrai far altro che creare un account Blizzard e collegarlo al tuo account YouTube, dopodiché ti basterà sederti e rilassarti per ottenere buste dell'Anno della Fenice mentre guardi 48 tra i migliori giocatori di Hearthstone di tutto il mondo che si danno battaglia nell'arco di otto settimane.

Oltre ai drop del weekend d'apertura, avrai la possibilità di ricevere due buste dell'Anno della Fenice nel corso delle settimane dalla 2 alla 7 e due buste di Forgiati nelle Savane durante la settimana dei Playoff, per un totale di sei drop durante la prima stagione dei Grandmasters. Tutto questo non finirà col termine della Stagione 1: regaleremo buste tutto l'anno, con i drop durante la Stagione 2, i prossimi cinque Masters Tour e il World Championship!

Ottenimento drop della Stagione 1 dei Grandmasters

Guarda due ore totali su uno dei canali idonei di YouTube Gaming per ricevere una busta e due ore aggiuntive per riceverne una seconda. Il tempo d'osservazione è cumulativo per ognuna delle tre finestre temporali delle ricompense, per cui anche se non potrai assistere alla diretta per quattro ore filate, il tempo d'osservazione verrà comunque conteggiato per l'ottenimento dei drop.

  • Settimana 1 dei Grandmasters: Anno della Fenice (massimo 2 buste)
  • Settimane dalla 2 alla 7 dei Grandmasters: Anno della Fenice (massimo 2 buste)
  • Playoff dei Grandmasters: Forgiati nelle Savane (massimo 2 buste)

Canali idonei

Connetti gli account

Prima di poter ricevere una ricompensa, devi collegare i tuoi account YouTube e Blizzard Battle.net. Ecco come fare:

  • Connettiti al tuo account di YouTube o creane uno.
  • Vai su App collegate.
  • Seleziona "Collega" di fianco a Battle.net
  • Segui i semplici passi per finire di collegare gli account.
  • Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all'account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.
  • Clicca qui per il regolamento completo dei drop di YouTube della Stagione 1 dell'Hearthstone Grandmasters 2021.

Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sulla Stagione 1 dei Grandmasters e ricorda di iscriverti al canale YouTube di Hearthstone per ricevere le notifiche sull'inizio delle dirette! Buona fortuna e buon divertimento, ci vediamo nella Locanda!

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti