Copertina

Hearthstone: i mazzi in regalo di Uniti a Roccavento

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 3 Agosto 2021 alle 13:30

Tra gli annunci ancora attesi per il lancio di Uniti a Roccavento c’era quello dei mazzi in regalo per i nuovi giocatori o per coloro che sono stati assenti per un po’ di tempo. Stando all’avviso di Blizzard, queste liste saranno attive dal lancio dell’espansione (previsto per stasera dalle 19:00).

È importante far notare che non sono presenti carte di Uniti a Roccavento, per quelle dirigetevi sulla nostra guida completa dell’espansione.

Chi può ricevere il mazzo?

Tutti i nuovi giocatori che hanno completato il tutorial e hanno superato (non saltato) i Gradi dei nuovi giocatori, oppure chi non effettuava il log in del gioco da almeno 120 giorni. Per questi ultimi, a partire da Forgiati nelle Savane, non è più necessario completare l’esperienza per i giocatori che ritornano.

Si può ricevere un solo mazzo per account, quindi fate il log in prima nella vostra regione di gioco preferita.

Cosa succede se possiedo già carte del mazzo scelto?

Si ricevono comunque le copie in più, che possiamo disincantare se lo desideriamo.

Che mazzo mi conviene scegliere?

Una domanda a cui è sempre difficile rispondere perché dipende dalle vostre esigenze. Volete guadagnarci in termine di Polvere Arcana? Il mazzo più costoso è quello del Ladro che ne vale ben 10.080. Volete un mazzo buono per scalare? Stando all’ultimo report di Vicious Syndicate il mazzo più performante risulta quello del Guerriero, però il lancio della nuova espansione potrebbe facilmente cambiare la situazione.

Se preferite uno stile di gioco attivo attivo e basato sui servitori scegliete Guerriero o Stregone, se preferite far esplodere gli avversari nell’arco di un turno prendete lo Sciamano o Ladro. Druido o Paladino per costruire eserciti molto pericolosi, Sacerdote per il control più puro, Cacciatore per un aggro con stile, Mago per ricordare il vecchio Freeze Mage e il Cacciatore di Demoni per uno stile di gioco singolare basato su diversi tipi di servitori.

Quali sono i mazzi disponibili?

Fonte: Blizzard

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti