Copertina

Negli scorsi giorni tra i giocatori di Hearthstone si è parlato molto di una modalità Torneo disponibile in Cina, per via del tweet pubblicato dall’utente geyuan6_hs.

Questo singolo messaggio ha riacceso la speranza di vedere presto questa funzione su Hearthstone, ma purtroppo non si tratta della prima volta in cui da oriente arrivano notizie simili. Infatti si possono trovare già report di applicazioni “ufficiali” risalenti al 2016 che si riferiscono a un programma sviluppato da NetEase, partner cinese di Blizzard che si occupa di adattare i suoi giochi per il mercato della Cina (soggetto a legislazioni molto particolari).

Su reddit l’utente czhihong ha pubblicato un post dettagliato dove ha anche tradotto le pagine di Blizzard.cn, spiegando come funziona il sistema dei tornei cinesi. È confermato che l’applicazione è disponibile solo per gli utenti cinesi e che non ci sono piani noti di esportarla all’estero.

Da un’intervista con Ben Thompson risalente allo scorso marzo, sappiamo che una modalità Torneo nativa per Hearthstone non è prevista nel 2019.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti