Gli sviluppatori ne avevano parlato nelle patch note del 5 aprile, ma ieri sul sito ufficiale sono stati pubblicati i dettagli di Ignobiluova. Si tratta di una variante variante delle feste di Pasqua in salsa Ascesa delle Ombre con regali al log in e una Rissa dedicata a Dott. Boom.
L’evento durerà dal 17 al 21 aprile e chiunque si collegherà al gioco riceverà due bustine di Operazione Apocalisse e due copie dorate di Robouovo.
La Locanda è addobbata in pieno stile di Nobiluova e i nostri eroi di Hearthstone non vedono l'ora di festeggiare. Non si tratta della solita festa di primavera, però: la Legione del M.A.L.E. è nei paraggi e questo significa che le celebrazioni di quest'anno sono state corrotte dal terribile genio folle in persona... il Dott. Boom!
Le festività di Ignobiluova dureranno dal 17 al 21 aprile. Ecco cos'abbiamo in serbo:
Una nuova Rissa!
Stando a quanto dice il Dott. Boom, una festa si può chiamare tale solo se sono presenti tonnellate di giganteschi esplosivi. Gioca con le adorabili uova esplosive nella Rissa dell'evento di (Ig)Nobiluova di quest'anno, ma attenzione: alcune potrebbero essere marce!
Scegli una classe, mettiti in coda e noi ti forniremo un mazzo pieno di servitori, Magie e un po' di caos (grazie al Dott. Boom!). Il Dott. Boom ha ignobilmente infilato qualche subdola Robobomba in ogni mazzo e siamo sicuri che questi avranno dei risultati alquanto esplosivi sulle tue partite. Ecco cosa potrai pescare durante questa Rissa:
- Robobomba Fiorita: Rantolo di Morte: evoca un servitore Leggendario. Gli fornisce Assalto.
- Robobomba Farcita: Magnetismo, Provocazione, Rantolo di Morte: evoca tre Robobombe 1/1.
- Robobomba Impazzita: Grido di Battaglia e Rantolo di Morte: infligge 5 danni a TUTTI i servitori.
Ricompense per l'accesso
In aggiunta alla nuova Rissa, se effettuerai l'accesso durante le celebrazioni, riceverai due copie Dorate della carta Robouovo e due buste di carte di Operazione Apocalisse!
Le festività di Ignobiluova avranno luogo dal 17 al 21 aprile. Cerca di non perderle, perché sarà un evento a dir poco esplosivo!
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft 3 nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.