Copertina

Ieri sera c’è stata una nuova patch per Hearthstone che ha sia introdotto le ultime modifiche di bilanciamento che il preordine della prossima avventura. Sul sito ufficiale è apparsa anche l’anteprima ufficiale del Risveglio di Galakrond, con un simpatico trailer introduttivo.

Rafaam non ha perso il gusto per la teatralità.

L’antefatto dell’Avventura è questo: Reno è stato rapito e i suoi compagni si stanno preparando a salvarlo, mentre la Legione del M.A.L.E. cercherà di mettere in atto il proprio piano. Il giocatore potrà impersonare entrambe le parti a partire dal 21 gennaio e per le 4 settimane successive.

Nel Risveglio di Galakrond torna il formato classico dell’Avventura lineare, con una storyline differente a seconda della fazione che sceglieremo. Sbloccare un singolo capitolo richiederà 6,99€ o 700 Oro, mentre il preordine completo costa 19,99 € con una bustina Classica dorata come bonus. Il giorno del rilascio a tutti i giocatori verrà regalato metà del primo capitolo, quello legato alle forze del M.A.L.E.

Sempre riprendendo il passato, nel Risveglio di Galakrond sbloccheremo 35 nuove carte collezionabili che faranno parte del loro mini-set. Da quello che è stato comunicato nel bluepost, non sarà possibile ottenere queste carte se non giocando l’Avventura. Attualmente ne sono state rivelate solo quattro, visibili nel bluepost qui sotto, ma non si conosce ancora il Potere Eroe di Reno.

Lo senti? Un vento gelido sferza le Distese Ghiacciate, e bagliori di luce si riflettono sui cristalli di ghiaccio trasportati dalle raffiche. Questi venti, però, non portano solo il gelo. Un maleficio si sta diffondendo a Nordania mentre Dalaran solca i cieli e l’ultima fase di un piano malvagio viene messa in moto. A Dracombra, le ossa di un antico potere si muovono inquiete, e il bene e il male si preparano per uno scontro dal cui esito dipenderà la salvezza del mondo… o la sua totale distruzione. Tutto ruota attorno a un nome: Galakrond.

Il Risveglio di Galakrond

Il Risveglio di Galakrond è l’ultima avventura per giocatore singolo dell’Anno del Drago, che concluderà la saga iniziata con Colpo grosso a Dalaran. L’ultima volta che abbiamo visto i nostri eroi e antagonisti, le Tombe del Terrore erano state aperte, diffondendo la piaga sulle sabbie di Uldum. La Lega degli Esploratori ha sconfitto i Portapiaga, ma l’Arcicattivo Rafaam è fuggito con la Piaga della Non Morte. Ora sappiamo perché: vuole rianimare Galakrond, il progenitore della stirpe dei draghi!

Il M.A.L.E. trionferà, dimostrando che Rafaam è il più malvagio dei cattivi? O gli esploratori lo sconfiggeranno e salveranno il mondo? In quest’avventura, sarai tu a scegliere. Il Risveglio di Galakrond contiene due storie in una, permettendo ai giocatori di affrontare entrambe le versioni della storia e di sperimentare due finali completamente diversi. A differenza di Colpo grosso a Dalaran e di Tombe del Terrore, Il Risveglio di Galakrond torna al classico formato lineare delle avventure, consentendoti di progredire nella storia completando scontri con boss singoli in ordine.


Una lotta fra il bene e il M.A.L.E.

OVXWA27Y07LD1578489568061

Ogni storia contiene quattro capitoli, ognuno dei quali presenta tre scontri, per un totale di 24 incontri unici. In ognuno di essi, controllerai uno degli eroi o degli antagonisti incontrati nel corso dell’anno e avrai un mazzo studiato apposta per l’incontro. Ci saranno volti nuovi e familiari: senza anticipare troppi dettagli, preparati a incontrare nuovamente alcuni dei personaggi secondari più amati, come Paolo e Dino.

Al termine di un capitolo, potrai provare la versione Eroica, in cui creerai il tuo mazzo per un’esperienza più coinvolgente. Chi termina la versione Eroica otterrà come ricompensa due dorsi diversi, uno a tema esploratori e uno a tema M.A.L.E.

Libro del M.A.L.E.
Libro del M.A.L.E.
Libro del M.A.L.E.
Libro degli Esploratori

I quattro capitoli saranno pubblicati a cadenza settimanale come per le altre avventure. All’uscita de Il Risveglio di Galakrond, potrai giocare le versioni della Lega degli Esploratori e della Legione del M.A.L.E. del primo capitolo. Il primo capitolo del M.A.L.E. sarà disponibile gratuitamente per tutti, mentre quello degli esploratori potrà essere acquistato.

Scegli da che parte stare

I singoli capitoli saranno disponibili per 6,99 € o 700 oro, e ognuno di essi comprende la versione degli esploratori e quella del M.A.L.E. (il primo capitolo fa eccezione: dal momento che la campagna del M.A.L.E. è gratis, acquistare il Capitolo 1 fornisce la campagna degli esploratori e tre carte bonus.) L’intera avventura è disponibile per 19,99 € e comprende tutti i capitoli e le carte. È possibile preacquistare l’avventura a partire da oggi, ottenendo subito una busta di carte Classiche Dorata.

Il Pacchetto di Preacquisto de Il Risveglio di Galakrond comprende l'accesso a tutti i contenuti quando verranno pubblicati, le 35 carte collezionabili, una busta di carte Dorata e due dorsi eroici!

Preacquista ora!

Le carte collezionabili sono tornate!

Il Risveglio di Galakrond segna anche il ritorno delle carte collezionabili di ricompensa che potrai aggiungere alla tua collezione. Nel corso dei quattro capitoli, potrai sbloccare un totale di 35 carte grazie agli scontri delle campagne degli esploratori e del M.A.L.E.. Vinci uno scontro e otterrai una carta (a volte due), è facilissimo! Come bonus per chi acquista la prima campagna del Bene, forniremo tre carte aggiuntive all’inizio del capitolo.

Dopo aver ottenuto una carta, potrai crearne la versione Dorata.

Ecco una rapida panoramica su come sbloccare tutte e 35 le carte.

CapitoloRicompense Campagna del M.A.L.E.Ricompense Campagna degli Esploratori
1. (M.A.L.E.)4 carte
1 (BENE)4 carte + 3 carte bonus
24 carte4 carte
34 carte4 carte
44 carte4 carte
TOTALE16 carte19 carte

Uno sguardo al futuro

Senza indugiare oltre, ecco alcune delle carte che potrai ottenere ne Il Risveglio di Galakrond.

0342VTIH11011578489556105
Capitolo 1 della campagna della Lega degli Esploratori

Con Profezia Oscura, i Sacerdoti otterranno una nuova carta con Rinvieni e un significativo bonus alla Salute dei servitori. Abbinala ad altre carte che potenziano i servitori per nuove entusiasmanti opzioni.

0ULFABDXLFPS1578489553615
Capitolo 4 della campagna della Legione del M.A.L.E.

Questa carta del Paladino sa come incassare i colpi. Rivisitando la meccanica di Rinascita di Salvatori di Uldum, il Colpobot resterà sul tabellone, dando origine a combo interessanti con qualsiasi carta con Magnetismo.

JMQJH9NH3PK91578489556851
Capitolo 4 della campagna della Legione del M.A.L.E

L’indubbiamente orrendo Scrutatore del Caos selezionerà una carta casuale nella mano dell’avversario e la corromperà, lasciando l’opzione di giocarla immediatamente o di perderla al turno successivo. Vero e proprio caos.

GQ1Y4HBP54731578489570976
Capitolo 4 della campagna della Lega degli Esploratori

Reno sarà anche stato rapito da Rafaam e sottoposto a una tortura a base di spettacoli di burattini in rima, ma questo non gli impedirà di lasciare il segno ne Il Risveglio di Galakrond. Gioca L’Incredibile Reno e tutti i servitori spariranno. Dove? Chi lo sa! Di certo non Reno. Ottimo lavoro, Reno.

I capitoli saranno pubblicati nelle seguenti date.
  • Capitolo 1: 21 gennaio
  • Capitolo 2: 28 gennaio
  • Capitolo 3: 4 febbraio
  • Capitolo 4: 11 febbraio

Per ora è tutto. Presto sveleremo altre delle 35 carte. Ci vediamo a Nordania, per riprenderci Dalaran e salvare il mondo. Oppure per spiccare il volo con Rafaam e raggiungere le più alte vette della malvagità? A te la scelta.

Preacquista ora!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti