Copertina

Blizzard ha annunciato un nuovo evento tematico che riguarda principalmente Dott. Boom e la sua espansione Operazione Apocalisse, abbinato a una serie di manovre storiche: per la prima volta dall’inizio del 2014 alcune carte saranno buffate.

A partire dal 3 giugno verrà distribuito un aggiornamento per il gioco che contiene potenziamenti per 18 carte di classe di Operazione Apocalisse e un nuovo servitore Leggendario neutrale. L’elenco completo delle modifiche è nel bluepost in basso. Blizzard ha anche indetto un torneo speciale il 4 giugno per metterle in mostra.

Tutti i giocatori che accederanno al gioco dal 3 giugno all’1 luglio riceveranno una copia dorata di T4GL18. Questa carta è considerata appartenente al set Operazione Apocalisse e ruoterà nel formato Selvaggio insieme a quell’espansione. I giocatori che lo desiderano potranno creare una versione non dorata di questo servitore con la Polvere Arcana in qualsiasi momento.

Due keyword di due espansioni dell’Anno del Corvo

Il 3 giugno coincide anche con l’inizio della seconda Stagione dell’Arena, dove verranno resi disponibili nuovi set per il Draft, è degna di nota la presenza in contemporanea di Goblin vs Gnomi e Operazione Apocalisse.

  • Classico
  • Base
  • Goblin vs Gnomi
  • Gran Torneo
  • Karazhan
  • Operazione Apocalisse
  • L’Ascesa delle Ombre

Si prospetta un mese davvero pieno di Robot, siete pronti?

Il Domabombe Boom è tornato alla fase di progettazione per potenziare il suo arsenale e perfezionare alcuni dei suoi progetti preferiti. Dai un'occhiata alle novità in arrivo nella Locanda durante l'evento Ascesa dei Robot a partire dal 3 giugno, tra cui un nuovissimo servitore Leggendario, T4GL18!

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Ammira il tuo nuovo padrone meccanico!

Ottieni il massimo dall'evento Ascesa dei Robot effettuando l'accesso tra il 3 giugno e l'1 luglio per ottenere una copia Dorata del nuovo servitore Robot generico Leggendario T4GL18! Fondi quest'ammasso di ferraglia tagliuzzante con un altro Robot per costruire qualcosa di possente, poi fallo un'altra volta!

NEUTRAL__BOT_700_enUS_SN1PSN4P_Gold.png

Ti sei perso l'evento? Potrai comunque creare una versione normale di T4GL18 al solito costo di 1.600 Polvere Arcana.

  • Nota importante: T4GL18 sarà considerato parte di Operazione Apocalisse e come tale uscirà dalla rotazione assieme a quel set, ma NON sarà rinvenibile nelle buste di Operazione Apocalisse. La copia Dorata di T4GL18 sarà ottenibile solo come parte dell'evento Ascesa dei Robot, mente la versione normale potrà essere solo creata con la Polvere Arcana.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Cambiamenti alle carte:

Il terribile Domabombe Boom è stato molto impegnato nel laboratorio e ha messo a punto alcuni potenziamenti per carte di ogni classe! I cambiamenti a queste carte saranno permanenti e l'aggiornamento alle statistiche rimarrà anche in seguito all'uscita di Operazione Apocalisse dal formato Standard del prossimo anno. Per un maggiore contesto e ulteriori dettagli sul perché stiamo aggiornando queste carte, abbiamo incluso i commenti del team di progettazione:

Per questo aggiornamento abbiamo deciso di prendere due carte di Operazione Apocalisse di ogni classe e fornire loro un piccolo potenziamento. Pensiamo che tutte le carte scelte possano portare a esperienze divertenti e interessanti, e crediamo che questi cambiamenti ti faranno pensare in modo differente alla composizione dei mazzi. La nostra speranza è che alcune di queste carte aggiornate vengano utilizzate in modo costante fino alla prossima rotazione dei set, mentre altre possano ispirare mazzi completamente nuovi senza avere un impatto negativo durevole sulle relative classi. Se l'obiettivo di un aggiornamento al bilanciamento è quello di eliminare le anomalie del meta, quello dell'aggiornamento Ascesa dei Robot è di ispirare nuove idee divertenti. Non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensi!

Druido

Spargimuco ora costa 7 Mana (invece di 8).

cardchanges_arrow.png

Concimatron ora costa 9 Mana (invece di 10).

cardchanges_arrow.png
Cacciatore

Necromeccanica ora costa 4 Mana (invece di 5).

cardchanges_arrow.png

Boomzooka di Flark ora costa 7 Mana (invece di 8).

cardchanges_arrow.png
Mago

Risultati Inaspettati ora costa 3 Mana (invece di 4).

cardchanges_arrow.png

Galassia Portatile di Luna ora costa 5 Mana (invece di 7).

cardchanges_arrow.png
Paladino

Cristallogia ora costa 1 Mana (invece di 2).

cardchanges_arrow.png

Tecnico Pietrardente ora costa 5 Mana (invece di 6).

cardchanges_arrow.png
Sacerdote

Braccia Aggiuntive ora costa 2 Mana (invece di 3).

cardchanges_arrow.png

Dispositivo di Clonazione ora costa 1 Mana (invece di 2).

cardchanges_arrow.png
Ladro

Saltabot ora costa 1 Mana (invece di 2).

cardchanges_arrow.png

Foschia Violacea ora costa 2 Mana (invece di 3).

cardchanges_arrow.png
Sciamano

Generatore di Tempeste ora costa 6 Mana (invece di 7).

cardchanges_arrow.png

Imbrigliatuoni ora è un servitore 3/6 (invece di 3/5).

cardchanges_arrow.png
Stregone

Bomba Spirituale ora costa 1 Mana (invece di 2).

cardchanges_arrow.png

Dott.ssa Morrigan ora costa 6 Mana (invece di 8).

cardchanges_arrow.png
Guerriero

Robot di Sicurezza ora è un servitore 2/6 (invece di 2/5).

cardchanges_arrow.png

Abolitore di Berillio ora è un servitore 4/8 (invece di 3/8).

cardchanges_arrow.png

Vuoi vedere queste carte in azione? Assicurati di collegarti per l'evento robotico a invito che si terrà il 3 e 4 giugno.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

ArenaUpdate_14p4_600x192_EK01.png

La nostra prossima stagione dell'Arena sarà elettrizzante!

Il Domabombe Boom ha bisogno di soggetti di prova, e quale miglior luogo dell'Arena per trovarli? A cominciare dall'aggiornamento Ascesa dei Robot del 3 giugno, le carte disponibili nel draft dell'Arena ruoteranno e saranno disponibili i seguenti esplosivi set:

  • Classico
  • Base
  • Goblin vs Gnomi
  • Gran Torneo
  • Karazhan
  • Operazione Apocalisse
  • L'ascesa delle ombre

CrystalsDivider.png

Resta sintonizzato per ulteriori dettagli su ciò che è in arrivo su Hearthstone con l'aggiornamento Ascesa dei Robot. Ci vediamo nella Locanda!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami