Copertina

Aggiornamento 18:21: i canali social ufficiali hanno pubblicato il teaser completo e lo hanno anche inviato a diversi streamer, come Thijs e Kolento.

Stasera comincerà la seconda settimana delle celebrazioni dell’anniversario di Hearthstone, ma tanti giocatori sono impazienti di sapere di più di quello che è stato mostrato al summit di febbraio. La curiosità era stata anche alimentata da dichiarazioni entusiastiche di una manciata di streamer presenti all’evento.

A differenza degli anni precedenti, dove l’annuncio del nuovo Anno era stato dato prima della fine di febbraio, Blizzard si sta decisamente prendendo il suo tempo. Interrogato sulla questione su Twitter, Dean Ayala ha fatto due dichiarazioni: tale summit aveva prevalentemente il fine di raccogliere feedback, e che lui preferisce un periodo condensato di rivelazioni.

Quest’ultima affermazione potrebbe suggerire che la solita tabella di marcia dell’annuncio dell’espansione un mese prima del suo rilascio potrebbe non essere rispettata. Sappiamo già che ci saranno dei de-nerf, con la conferma ufficiale che Trincafango997aac22e264184164bec289ca2db110d5e1909c8f5456c536120af0e3388334 tornerà ad avere 2 Attacco; però ci sono state altre anticipazioni ufficiose.

Avevamo già visto il possibile logo del nuovo Anno. Inoltre stanotte un utente è riuscito a fare lo screenshot di un post della pagina Facebook ufficiale, rimosso quasi subito, dove veniva dato appuntamento il 17 marzo alle 17:00 italiane. Tale data sarebbe coerente con quella del possibile rilascio di una nuova patch, suggerita la settimana scorsa.

Una delle prime fonti disponibili dell’immagine.

L’immagine ritrae tre eroi alternativi di Hearthstone (Lunara, Medivh e Morgl) in uno stato pietrificato, con uno sfondo che diversi giocatori hanno fatto risalire a una location di World of Warcraft: il Trono degli Elementi, visitabile nella zona di Nagrand nelle Terre Esterne. Ciò cementa le speculazioni che vanno avanti da dicembre su un possibile ruolo da protagonista della Legione Infuocata nella prossima espansione.

books throne of the elements
Trono degli Elementi. Crediti: Dvorak Gaming.

Copertina: concept art ufficiale di Nagrand, da WoWpedia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti