Copertina

Hearthstone: reset del punteggio la prossima settimana

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 13 Dicembre 2020 alle 12:00

Tramite un comunicato su Twitter (ma non su forum o reddit), Blizzard ha avvisato i giocatori che la prossima settimana comincerà una nuova stagione della Battaglia, che coinciderà col reset del proprio punteggio. Ci si potrebbe aspettare anche del nuovo contenuto?

Molto probabilmente ci saranno anche gli annunciati cambiamenti al Percorso Ricompense e degli interventi di bilanciamento. Questi ultimi non sono stati annunciati, ma chiunque abbia giocato a Hearthstone nelle ultime settimane si è accorto della preponderanza di Cacciatori di Demoni.

cacciatore demoni dicembre 2020
Grafico della popolarità delle classi, realizzato da Vicious Syndicate.

Come specificato nel blogpost del 28 settembre, in Battaglia ogni giocatore ha un proprio punteggio nascosto che serve per matchmaking vero e proprio e uno visibile che serve a dare un senso di progressione. Sarà solo quest’ultimo che sarà portato a zero con la prossima patch.

La Stagione 2 della Battaglia di Hearthstone era iniziata insieme all’arrivo degli Elementali, quindi sarebbe logico aspettarsi almeno un aggiornamento con nuovi eroi e servitori. Tra i giocatori però c’è chi vuole scommettere sull’arrivo di una nuova tribù, vi immaginereste i Totem in Battaglia?

Non viene specificata una data, ma ci si aspetta tra martedì e giovedì.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti