Copertina

Hearthstone: South Park rivive a Roccavento

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 22 Luglio 2021 alle 14:00

In questi giorni le rivelazioni di Uniti a Roccavento stanno procedendo a ritmo serratissimo, con una carta ogni poche ore ogni giorno. Una carta però ha subito attirato l’attenzione dei giocatori, per via di una citazione epica in ogni senso della parola!

Scoprite tutto quello che c’è da sapere su Uniti a Roccavento sulla nostra guida completa.

Chiunque segua l’universo di Warcraft ha sentito parlare almeno una volta dell’episodio 8 della decima stagione di South Park, intitolato “Make Love, Not Warcraft”. In questa puntata il quartetto dei protagonisti gioca a World of Warcraft, venendo però continuamente arati da un giocatore di massimo livello che tiranneggia sull’intero server. Su consiglio di Cartman, i quattro si mettono a farmare cinghiali nella Foresta di Elwynn per raggiungere il livello necessario per affrontarlo ma ancora non basta! Un aiuto inaspettato però arriverà da parte degli sviluppatori stessi, tramite la Spada delle Mille Verità.

Ancora oggi, a quasi 15 anni dalla messa in onda, sia i giocatori che Blizzard sono ancora molto affezionati a quell’episodio di South Park (che potete rivedere in inglese sul sito ufficiale). Ovviamente sono presenti degli omaggi di cui la carta di Hearthstone è solo l’ultima arrivata: l’Impresa di WoW Make Love, Not Warcraft, un’arma, una carta del WoW TCG, il cosplay dell’antagonista (il cui interprete Jarod Nadin purtroppo è venuto a mancare a inizio anno).

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti