Copertina

Hearthstone: stasera apre Libro degli Eroi di Valeera

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 2 Marzo 2021 alle 18:56

AGGIORNAMENTO ore 19:05: l’Avventura è stata rilasciata!

Su Hearthstone sta per arrivare il quinto capitolo del Libro degli Eroi, la serie di mini avventure legate agli eroi base di Hearthstone aperta con l’evento Biblioteca Proibita. Dopo personaggi molto conosciuti di Warcraft, come Jaina, Garrosh e Uther, adesso è il turno di un volto che raramente è stato sotto i riflettori: Valeera Sanguinar.

Uno dei motivi della poca notorietà è probabilmente legata al fatto che una significativa parte della storia del personaggio è stata raccontata non in game ma tramite fumetti. Il World of Warcraft Official Comic, che tra le altre cose racconta anche la storia del ritorno di Re Varian, è stato rilasciato in inglese tra il 2007 e il 2009; in italiano è edito da Panini, ma la diffusione è piuttosto scarsa e ormai concentrata nei mercatini dell’usato.

Ma non temete! Nel caso vogliate approfondire al meglio la storia della Ladra di Hearthstone potete recarvi sul sito dei nostri amici e collaboratori Lore is Magic. Cliccando qui potrete leggere la sua storia completa.

Oltre alla mini Avventura, che premia per il suo completamento con una bustina di carte Standard del Ladro, nel Negozio è disponibile per un periodo limitato il solito pacchetto da 9,99 €. Acquistandolo otterrete il ritratto Valeera Gladiatrice e cinque pacchetti del Ladro, identici a quello ottenibile nell’Avventura.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti