Copertina

Hearthstone: stasera comincia il Festival del Fuoco 2021

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 6 Luglio 2021 alle 12:02

AGGIORNAMENTO ore 19:04: inserito prezzo e immagine del Pacchetto Fiamma Eterna.

La celebrazione estiva di Hearthstone organizzata dal Signore del Fuoco Ragnaros sta per tornare. Durante il Festival del Fuoco, che durerà dal 6 al 27 luglio, i giocatori potranno ottenere nuovi oggetti cosmetici sia giocando che spendendo nel Negozio.

  • A partire dalle 19:00 di stasera sarà disponibile una serie di sette missioni leggendarie, che una volta completate tutte premieranno con 6 bustine dell’Anno della Fenice (contenenti carte dei set del 2020) e il ritratto del Druido Malfurion Druido delle Fiamme.
  • Nello stesso momento arriverà nel negozio il Pacchetto Fiamma Eterna, contenente il ritratto del Cacciatore Rexxar Calcafiamme, del Paladino Uther Inferno Virtuoso, dello Sciamano Ragnaros e il dorso delle carte Signore del Fuoco. Il prezzo è 19,99 € su PC.
  • Torneranno anche due Risse dedicate al Signore del Fuoco: Festival del Fuoco di Ragnaros, apparsa durante il primo Festival del Fuoco nel 2017, che permetterà di potenziare la propria emote “Salve” con dei fuochi d’artificio; la seconda invece è una versione in salsa Duelli dello Scotto Finale, Rissa che è stata usata anche per determinare un mazzo da campioni.

Non dimenticate di rimanere aggiornati sulla prossima espansione di Hearthstone, Uniti a Roccavento, sulla nostra pagina dedicata!

pacchetto fiamma eterna
Come il Pacchetto si presenta nel Negozio.

Fonte: Blizzard

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti