Copertina

AGGIORNAMENTO 19:02: la patch è ora disponibile.

Con la conclusione del World Championship 2020 dietro di noi e le feste natalizie incombenti, è giunto il momento di una nuova corposa patch di Hearthstone che comprende un grosso aggiornamento per la Battaglia, modifiche al Percorso Ricompense e tantissimi bilanciamenti.

Non è stato annunciato nulla per l’Arena, anche se è sempre possibile che ci sia qualche modifica alle percentuali di offerta nella carte del Draft non descritta nelle patch note. Proprio la scorsa settimana Dean Ayala aveva risposto su Twitter dicendo che presto™ lo avrebbero fatto.

Nuovi Dei Antichi e Premi in Battaglia

Sapevamo già che ci sarebbe stato il reset del Punteggio, ma non è finita qui. Con una serie di anteprime da parte di noti content creator, Blizzard ha rivelato 3 nuovi eroi e una nuova meccanica per questa modalità.

  • N’zoth, rivelato da Kripparrian. Il suo è un Potere Eroe passivo, che mette in mano al giocatore all’inizio della partita una singola copia di Pesce di N’zoth (un “personaggio” già noto su WoW e a quanto pare favorito da Dean Ayala). È una Bestia 1/1 che acquisisce il Rantolo di Morte dei nostri servitori che muoiono durante il combattimento. Nello stesso video Kripp parla dei Premi, che descriviamo più sotto.
  • C’thun, rivelato da Slysssa. Il suo Potere Eroe costa 2 Oro e recita “Alla fine del turno, +1/+1 a un tuo servitore. Ripete l’effetto 0 volte. (Si potenzia dopo ogni uso!)“.
  • Y’shaarj, rivelato da Thijs. Il suo Potere Eroe costa 2 Oro e recita “Inizio Combattimento: aggiunge permanentemente un servitore del tuo Livello Locanda al tuo schieramento.”

Con questo aggiornamento, Blizzard introduce Magie non legate ai singoli personaggi con una meccanica denominata Premi, che ricorda vagamente gli incontri amichevoli delle Avventure del 2019 (dove c’era proprio Bob): ogni quattro turni, ai giocatori viene proposta una selezione fra tre carte speciali che possono dare un boost alla propria composizione o aiutare a recuperare una posizione di svantaggio.

Blizzard ha precisato che i Premi sono un’aggiunta non permanente alla Battaglia, ma tra giocatori si presume che possano durare almeno per una Stagione (che finora ha avuto la durata minima di due mesi e mezzo).

darkmoon prizes
Premi selezionabili al turno 4.
darkmoon treasures turn 2
Premi selezionabili al turno 8.
darkmoon treasures turn 3
Premi selezionabili al turno 12.
darkmoon treasures turn 4
Premi selezionabili al turno 16.

Per quanto riguarda i bilanciamenti di questa modalità, sono riassunti di seguito:

  • Galakrond rimosso dalla selezione degli eroi in Battaglia.
  • Ser Pinnus e il Grande Akazamzarak tornano nella selezione degli eroi della Battaglia.
  • Il Segreto Spirito Competitivo0bc2f6a72256993427aaa11f849123ae07fb9108c7ca315ba3b968198041c015 è stato aggiunto al pool di Akazamzarak (NdR: in questo modo si evita l’exploit che lo aveva fatto rimuovere).
  • Silas Lunacupa potrà trovare Biglietti più facilmente dopo il primo turno della partita.
  • Il costo del Potere Eroe di Zefris il Grande scende da 4 a 3 Oro.
  • Il costo del Potere Eroe di Sghigno il Pirata scende da 4 a 3 Oro.

10 servitori inediti a tema Dei Antichi sono stati aggiunti alla Battaglia, mentre quattro sono stati rimossi (tra i quali Mutaforma Zerus7b7a3f5724e25a7680db87c28aefd0c6f491aa85798be3ef2121167d01732dda). Trovate la lista completa nelle patch note in fondo a questa notizia.

Cambiamenti alle carte

Chiunque fosse stato un minimo attento all’attuale meta di Hearthstone aveva notato la potenza del Cacciatore di Demoni, quindi non sorprende veder nerfate tre delle sue carte. Vengono anche cambiate due carte usatissime nei mazzi aggro e la carta caratteristica dell’Highlander Hunter.

I giocatori potranno disincantare queste carte per il loro pieno costo in Polvere Arcana per due settimane a partire dall’applicazione della patch. Curiosità: con questo intervento, il numero di carte di classe rimaneggiate per Illidan in meno di un anno sale a 16.

Come ormai siamo abituati, lo sviluppatore Alec Dawson ha spiegato i ragionamenti dietro a questi cambi sul suo account Twitter personale: la popolarità della classe era arrivata quasi al 35% e lo scopo era indebolire i due archetipi più dominanti, Aggro e Soul Demon Hunter. Per il primo hanno voluto diminuire la capacità di ricaricarsi la mano, per il secondo l’efficienza nel pulire il tavolo. Degno di nota: per Blizzard, tra le debolezze di questa classe non ci deve essere l’impossibilità di rimuovere grossi servitori.

L’inizio del thread di Alec Dawson sui bilanciamenti.

L’unico altro cambiamento non diretto al Cacciatore di Demoni è quello di Domasauri Brann8bb735e02fb57489e0b8e63430e4ffde68674d6f9a4c10cc6ef8d0860ab2078e. Per gli sviluppatori è un cambiamento preventivo, per impedire che questa classe sia troppo forte nel meta post-nerf. Per quanto riguarda mancate modifiche al Guerriero (una delle migliori classe nell’attuale meta), gli sviluppatori hanno preferito vedere come si evolverà la situazione.

Cambiamenti ai Duelli

Anche questa modalità soffriva di problemi di bilanciamento, che portavano ad alti livelli a vedere quasi sempre Ladri, Stregoni e Cacciatori di Demoni. In più, i requisiti in carte Epiche per sbloccare Poteri Eroe e Tesori Distintivi avevano alimentato le polemiche sul costo di Hearthstone.

I cambiamenti sono i seguenti. Potete trovare un elenco dei Poteri Eroe e Tesori Distintivi in italiano in questa nostra precedente notizia.

  • Per sbloccare il secondo Potere Eroe di ogni classe saranno richieste 5 carte Epiche uniche di Follia alla Fiera di di Lunacupa, invece di 10.
  • Per sbloccare il secondo Tesoro Distintivo di ogni classe saranno richieste 90 carte uniche di Follia alla Fiera di Lunacupa, invece che 100.
  • Per sbloccare il terzo Tesoro Distintivo di ogni classe saranno richieste 15 carte Epiche uniche dell’Accademia di Scholomance, invece che 20.
  • Il Potere Eroe di Lilian Agganci è stato nerfato: la Bestia 1/1 che mette in mano non avrà più alcuna abilità (prima era “Grido di Battaglia: infligge 1 danno ad un servitore nemico casuale”).
  • Il Potere Eroe di Mozaki Studi Segreti costerà 1 Mana, invece di 2.
  • Il Tesoro Distintivo di Willow Trucimox l’Esiliato è stato nerfato: dopo essere stato scartato prenderà +1/+1 e non +2/+2.
  • Entrambi i Tesori Distintivi di Stelina (Esiliato Mo’arg e Dono della Legione) sono stati nerfati: il primo costerà 4 Mana invece di 3 e il secondo 3 mana invece di 2.
  • Il Tesoro Distintivo di Omu Corno della Mandria è stato buffato: costerà 4 Mana invece di 5.
  • Il Tesoro Distintivo di Turalyon Dracomurlobot è stato buffato: costerà 4 Mana invece di 5.

Modifiche a Missioni e Percorso Ricompense

La risposta di Blizzard alle critiche dei giocatori. Con questi interventi si avrà un passaggio di più rapido e non si dovrebbe più restare a secco di ricompense per periodi prolungati di tempo. In cambio, i futuri eventi non forniranno più PE bonus perché già incorporati nel Percorso base.

  • Raggiungere alcuni livelli (non sono specificati quali) del Percorso Ricompense adesso richiede meno PE, riducendo la quantità per il completamento di 37.000. Chi ha già raccolto abbastanza esperienza vedrà il suo livello alzato automaticamente.
  • Aggiunti 50 Oro alle ricompense dei livelli 27 e 30 del Percorso (che attualmente fanno guadagnare una bustina ciascuno). Chi ha già superato quei livelli riceverà l’Oro retroattivamente in una futura patch.
  • I livelli dopo il 50 sono stati triplicati, riducendo al tempo stesso le ricompense e i PE necessari di un terzo.
  • Modifiche a diverse missioni giornaliere e settimanali. I giocatori che hanno nel proprio Diario missioni rimosse dovranno cambiarle, le missioni modificate che risultano in una “eccedenza” invece dovranno semplicemente avanzare di un requisito per essere completate.
    • Rimossa la missione “Completa una sessione in Arena con 4 o più vittorie”.
    • Rimossa la missione “Gioca un Dio Antico Leggendario della Fiera di Lunacupa 10 volte”.
    • Modificata la missione “Gioca 50 carte con Corruzione” in “Gioca 30 carte con Corruzione”.
    • Modificata la missione “Vinci 7 partite in modalità Classificata” in “Vinci 5 partite in modalità Classificata”.
    • Modificata la missione “Piazzati nella Top 2 della Battaglia” in “Piazzati nella Top 4 della Battaglia”.
    • Modificata la missione “Infliggi 2.000 danni ai servitori nemici in Battaglia” in “Infliggi 1.500 danni ai servitori nemici in Battaglia”.
    • Modificata la missione “Gioca 2 carte da 10 Mana” in “Gioca 1 carta da 10 Mana”.
    • Modificata la missione “Gioca 20 Murloc” in “Gioca 10 Murloc”.
    • Modificata la missione “Gioca 6 Armi” in “Gioca 4 Armi”.
    • Modificate tutte le missioni giornaliere da 800 PE, che ora forniranno 900 PE.
    • I progressi di tutte le missioni verranno contati anche nelle modalità Rissa e Battaglia, laddove applicabile.

In più, nella notizia ufficiale di Grande Inverno è riportato che tutti i giocatori che si collegheranno dopo l’applicazione della patch riceveranno 5 bustine di Follia alla Fiera di Lunacupa e 500 Oro.

Grande Inverno e Libro degli Eroi

Contemporaneamente all’arrivo della patch, aprirà il terzo capitolo del Libro degli Eroi e inizierà l’evento di Grande Inverno 2020.

  • Dal 15 dicembre al 18 gennaio, tutti i giocatori riceveranno una catena di missioni leggendarie che li premierà con un totale di 4 bustine di Follia alla Fiera di Lunacupa.
  • Giocando attraverso una serie di otto incontri che raccontano il passato di Garrosh Malogrido riceveremo una bustina del Guerriero, che contiene 5 carte Standard di questa classe.
    • Se volete saperne di più sull’eroe titolare del Guerriero, potete leggere la prima parte sul nostro sito. La seconda arriverà presto.
  • Ci sarà il ritorno di due Risse natalizie viste negli anni scorsi, entrambi premieranno il loro completamento con il dorso delle carte Dolce Inverno oppure, se ce lo avete già, con la solita bustina Classica.
  • Dal 15 al 29 dicembre, il primo dorso natalizio di Hearthstone (originariamente disponibile giocando nel periodo invernale negli anni dal 2015 al 2017) arriverà nel Negozio al costo di 500 Oro o 2,99€ su PC.
dorsi natalizi
A sinistra il dorso Grande Inverno, a destra Dolce Inverno.

Cambiamenti al client

Questa patch ha anche una lunga lista di hotfix e correzioni di bug (che potete leggere per intero nel bluepost qui sotto), ma salta subito all’occhio il fatto che Hearthstone non sarà più supportato per i dispositivi mobili con meno di 2 GB di memoria. Questa decisione non coglie nessuno di sorpresa, dato che nelle scorse settimane proprio gli utenti mobile erano stati tra quelli più affetti da bug e crash.

Sicuramente saranno apprezzati gli interventi per velocizzare le animazioni di Nomi in Battaglia e impedire il crash quando si gioca Yogg-Saron, Maestro del Fato89464a5d28ec61b98271e422b98ffce1a45b4e8dfb431c26faa51cc1e0e3ae1d.

Buona Vigilia di Grande Inverno! La patch 19.2 del 15 dicembre dà il benvenuto agli Dei Antichi tra gli eroi della Battaglia, insieme a 10 nuovi servitori e all'aggiunta di un sistema di Premi di Lunacupa a tempo limitato! Le novità in arrivo con la patch comprendono anche aggiornamenti per il formato Standard e i Duelli, un nuovo Libro degli Eroi per Garrosh e Uther, miglioramenti al gioco e molto altro ancora!

Per ringraziare tutti i giocatori di far parte della nostra community, li ricompenseremo con 5 buste di Follia alla Fiera di Lunacupa e 500 oro per aver effettuato l'accesso dopo la pubblicazione della patch 19.2!*

*Massimo una ricompensa per account. Occorre effettuare l'accesso entro il 18 dicembre 2020

Aggiornamenti alla Battaglia

Con questa nuova stagione della Battaglia, il punteggio esterno di tutti i giocatori verrà riportato a 0. Per ulteriori informazioni riguardo al nostro sistema di punteggio della Battaglia, consulta il nostro blog con i commenti degli sviluppatori ! Il punteggio verrà resettato una volta ogni espansione. Nota bene: il punteggio non si resetterà finché non avrai giocato almeno una partita in Battaglia.

PREMI DI LUNACUPA

È in arrivo una nuova meccanica a tempo limitato: i Premi di Lunacupa! Ogni quattro turni potrai Rinvenire un Premio di Lunacupa e metterlo nella tua mano. Nel corso della partita, ti verranno offerti dei Premi di Lunacupa sempre più potenti con cui giocare. Da benefici con impatto immediato a effetti persistenti, i Premi di Lunacupa aggiungeranno un tocco in più a ogni scontro in Battaglia per i prossimi due mesi!

[clicca per espandere]

Darkmoon Prizes

Commento degli sviluppatori: solo un giocatore può Rinvenire Blocco di Ghiaccio al terzo turno dei Premi, ma può essere creata con Premio Definitivo.

NUOVI EROI

C'thun
  • A C'thun per C'thun [Costo 2]
    • Alla fine del turno, +1/+1 a un tuo servitore. Ripete l'effetto 0 volte. (Si potenzia dopo ogni uso!)

YZPM01UTV2ZY1607593469277

N'zoth
  • Avatar di N'zoth [Passivo]
    • Inizi la partita con un Pesce 1/1 che ottiene i tuoi Rantoli di Morte in combattimento.

OLAHXB0E1KZT1607593469293

Y'shaarj
  • Rabbia Repressa [Costo 2]
    • Inizio Combattimento: aggiunge permanentemente un servitore del tuo Livello Locanda al tuo schieramento.

ZTZLHGWH16HB1607593469494

I giocatori che dispongono degli Extra della Battaglia avranno l'accesso anticipato a questi nuovi eroi prima della loro pubblicazione ufficiale, che avverrà il 29 dicembre.

AGGIORNAMENTI ALLA SELEZIONE EROI

  • Galakrond è stato temporaneamente rimosso dalla selezione degli eroi della Battaglia.
  • Ser Pinnus Mrrgglton è tornato a far parte degli eroi disponibili.
  • Akazamzarak il Grande è tornato a far parte degli eroi disponibili.
    • Spirito Competitivo è stato aggiunto alla selezione dei Segreti di Akazamzarak il Grande.
Silas Lunacupa
  • Venghino siori, venghino!
    • Aumentate le possibilità di trovare biglietti dopo il turno 1.
Zefris il Grande
  • Tre Desideri
    • Prima: [Costo 4] → Ora: [Costo 3]
YW6E8241K8XV1607593646347cardchanges_arrow.pngQWK8UB2UTR4Y1607593470886
Sghigno il Pirata
  • Festa Piratesca
    • Prima: [Costo 4] → Ora: [Costo 3]
BNVSZH4Y2OAC1607593645742cardchanges_arrow.png6VUZ03HJBRPF1607593470811

NUOVI SERVITORI

Accolito di C'thun
  • [Livello 1] 2 Attacco, 2 Salute.
    • Rinascita. Provocazione.

NR8U81CYTO2N1607593469880UQKBYDC5MROP1607593466477

Ritualista Tormentato
  • [Livello 2] 2 Attacco, 3 Salute.
    • Provocazione. Quando viene attaccato, +1/+1 ai servitori adiacenti.

EISPJH0XZZ031607593470327UBUZLQV3CYN41607593466778

Guardiana dell'Antichità
  • [Livello 3] 3 Attacco, 3 Salute.
    • Rantolo di Morte: mette una Moneta d'Oro nella tua mano.

9OEEF3WZRTXG1607593470234WQBXIOIBPDPQ1607593466780

Scagnozza dell'Impero
  • [Livello 3] 4 Attacco, 5 Salute.
    • Quando un tuo servitore con Provocazione viene attaccato, gli fornisce +3 Attacco.

S5WUKZR4CZIL1607593469946PT8H1CG5CVQI1607593467337

Megainfernale
  • [Livello 4, Demone] 4 Attacco, 4 Salute.
    • Ottiene +1/+1 permanentemente dopo che è stato evocato un Demone sotto il tuo controllo.

2S5V8UV31GYT1607593470477LRFT9MPHV3MG1607593467770

Araldo Qiraji
  • [Livello 4] 5 Attacco, 5 Salute.
    • Dopo che è morto un tuo servitore con Provocazione, +2/+2 ai servitori a esso adiacenti.

N5DEIG3ROVM51607593470099JPUO23BP93DC1607593467612

Campione di Y'shaarj
  • [Livello 4] 2 Attacco, 2 Salute.
    • Ottiene +1/+1 permanentemente quando un tuo servitore con Provocazione viene attaccato.

E5Q9MEPP2X8O1607593470009L6QFPKP7OEOT1607593467285

Avventore Senzavolto
  • [Livello 5] 4 Attacco, 4 Salute.
    • Grido di Battaglia: seleziona un servitore della Locanda di Bob. L'Avventore Senzavolto si trasforma in una sua copia.

OQEOK30BABCS1607593470174PNI3WT3Q9QJP1607593467868

Mythrax l'Annientatore
  • [Livello 5] 4 Attacco, 4 Salute.
    • Alla fine del tuo turno, ottiene +1/+2 per ogni tipo di servitore che controlli.

D1ULV0XYV1TN160759347042075PYYIPFBBJ11607593467076

Elistra l'Immortale
  • [Livello 6] 7 Attacco, 7 Salute.
    • Scudo Divino. Rinascita. Quando un tuo servitore con Provocazione viene attaccato, questo servitore viene attaccato al suo posto.

YM993QSTTD1U1607593470581D7Y3JZRWKRG01607593468107

AGGIORNAMENTI ALLA SELEZIONE DI SERVITORI

  • Protettrice Virtuosa è stata rimossa dalla selezione di servitori della Battaglia.
  • La Bestia è stata rimossa dalla selezione di servitori della Battaglia.
  • Favorito della Folla è stato rimosso dalla selezione di servitori della Battaglia.
  • Mutaforma Zerus è stato rimosso dalla selezione di servitori della Battaglia.

Aggiornamenti al bilanciamento in Standard

Lame Danzanti
  • Prima: [Costo 2] → Ora: [Costo 3]
DJ97M9Z30IDR1607593647716cardchanges_arrow.pngFZ4S00EK2XMX1607593468386
Mistica Spezzaframmenti
  • Prima: [Costo 3] → Ora: [Costo 4]
L1145M93I7761607593649717cardchanges_arrow.pngUOKB4Z1Z1NGV1607593468716
Morso del Nathrezim
  • Prima: 3 Attacco, 2 Integrità. → Ora: 2 Attacco, 2 Integrità.
Y12736W0YKG21607593648307cardchanges_arrow.pngM9IKBCLN8B671607593468485
Domasauri Brann
  • Prima: [Costo 7] → Ora: [Costo 8]
1OT8VTKVILPX1607593650752cardchanges_arrow.pngBW0XGDM3092Z1607593469722
Lettrice Incallita
  • Prima: [Costo 2] → Ora: [Costo 3]
PJBU9YAACWLS1607593651694cardchanges_arrow.pngLWQ1H5MT3YXW1607593470659
Storico Polkelt
  • Prima: [Costo 4] → Ora: [Costo 5]
8JM8HY2UNSCR1607593645458cardchanges_arrow.pngWY8CA3U73FAI1607593470733

Una volta che la patch 19.2 sarà disponibile, i giocatori potranno disincantare tutte le carte creabili sopraelencate ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

Aggiornamenti al bilanciamento dei Duelli

  • Il numero di carte Epiche uniche di Follia alla Fiera di Lunacupa richieste per sbloccare il 2° Potere Eroe è stato ridotto da 10 a 5 per ogni classe.
  • Il numero di carte uniche di Follia alla Fiera di Lunacupa richieste per sbloccare il 2° Tesoro Distintivo è stato ridotto da 100 a 90 per ogni classe.
  • Il numero di carte Epiche uniche de L'Accademia di Scholomance richieste per sbloccare il 3° Tesoro Distintivo è stato ridotto da 20 a 15 per ogni classe.
  • Aggiornata la descrizione dei criteri di Poteri Eroe e Tesori Distintivi per riflettere meglio i requisiti richiesti per sbloccarli.
Agganci
  • Grido di Battaglia rimosso dall'Informatore Gusciombroso.
Studi Segreti
  • Prima: [Costo 2] → Ora: [Costo 1]
PQ64RTV48UNT1607593651168cardchanges_arrow.pngO24YJPZBRKXH1607593469781
Trucimox l'Esiliato
  • Prima: Assalto. Furto Vitale. Ha +2/+2 per ogni carta che hai scartato in questa partita. Se viene scartato, torna nella tua mano. → Ora: Assalto. Furto Vitale. Ha +1/+1 per ogni carta che hai scartato in questa partita. Se viene scartato, torna nella tua mano.
    • Commento degli sviluppatori: Trucimox era decisamente troppo trucidante... ora otterrà +1/+1.
9FT1SWK6M9UW1607593647217cardchanges_arrow.pngTMUKCSZI1PP61607593468248
Esiliato Mo'arg
  • Prima: [Costo 3] → Ora: [Costo 4]
F1948WE05S4K1607593649302cardchanges_arrow.pngOJDU04CVCUPK1607593468706
Dono della Legione
  • Prima: [Costo 2] → Ora: [Costo 3]
QF6I5IWL8XZT1607593648683cardchanges_arrow.png8K0AWA8SDKHB1607593468638
Corno della Mandria
  • Prima: [Costo 5] → Ora: [Costo 4]
3O3JISDJDZ3J1607593650243cardchanges_arrow.pngK2QYQLBDM2L11607593468936
Dracomurlobot
  • Prima: [Costo 5] → Ora: [Costo 4]
W5F1DCN0LGXV1607593646828cardchanges_arrow.pngIWFG4T4ZITZV1607593468115

Aggiornamenti al sistema di ricompense e progressione

Con la patch 19.2, sono in arrivo molti cambiamenti importanti al nuovo sistema di progressione:

  • Ridotta la quantità di punti esperienza necessaria a raggiungere determinati livelli nel Percorso Ricompense.
    • Ridotti i PE totali richiesti per il completamento del Percorso Ricompense di 37.000.
  • Modifiche a diverse missioni giornaliere e settimanali che erano troppo difficili o poco gratificanti.
    • Rimossa la missione "Completa una sessione in Arena con 4 o più vittorie".
    • Rimossa la missione "Gioca un Dio Antico Leggendario della Fiera di Lunacupa 10 volte".
    • Modificata la missione "Gioca 50 carte con Corruzione" in "Gioca 30 carte con Corruzione".
    • Modificata la missione "Vinci 7 partite in modalità Classificata" in "Vinci 5 partite in modalità Classificata".
    • Modificata la missione "Piazzati nella Top 2 della Battaglia" in "Piazzati nella Top 4 della Battaglia".
    • Modificata la missione "Infliggi 2.000 danni ai servitori nemici in Battaglia" in "Infliggi 1.500 danni ai servitori nemici in Battaglia".
    • Modificata la missione "Gioca 2 carte da 10 Mana" in "Gioca 1 carta da 10 Mana".
    • Modificata la missione "Gioca 20 Murloc" in "Gioca 10 Murloc".
    • Modificata la missione "Gioca 6 Armi" in "Gioca 4 Armi".
    • Modificate tutte le missioni giornaliere da 800 PE, che ora forniranno 900 PE.
    • I progressi di tutte le missioni verranno contati anche nelle modalità Rissa e Battaglia, laddove applicabile.
  • Aggiunte più ricompense per determinati livelli del Percorso Ricompense e ampliamento dei livelli oltre il 50.
    • Introduzione di 50 oro aggiuntivo ai livelli 27 e 30. I giocatori che avevano raggiunto questo traguardo prima dell'implementazione della patch 19.2 verranno ricompensati in un aggiornamento futuro.
    • Aumentati i livelli 51-150 fino a un livello massimo di 350. Ogni livello dopo il 50 richiederà 1/3 dell'esperienza attuale e offrirà una ricompensa di 50 oro.

Per altre informazioni, puoi trovare l'aggiornamento completo del Percorso Ricompense qui. Dopo che questi cambiamenti saranno implementati, l'esperienza guadagnata finora verrà conservata e all'accesso successivo sarà possibile vedere un avanzamento aggiuntivo nei livelli. Assicurati di controllare il Percorso Ricompense dopo l'aggiornamento alla patch 19.2 per vedere quali nuove ricompense puoi riscuotere.

Commento degli sviluppatori: le missioni rimosse dovranno essere cambiate o completate. Invece, quelle che hanno visto ridotti i propri requisiti con la patch 19.2 non verranno completate automaticamente anche se il requisito è già stato soddisfatto. Per poterle completare, sarà necessario avanzare di uno nei requisiti richiesti.

Missioni di Grande Inverno

HS_19p2_DMF_09_Winter_Veil_4Pack_Event_Social_TW_1280x720.jpg

Grande Inverno è arrivato! Entra nello spirito natalizio completando una serie di missioni leggendarie che ti ricompenserà con ben 4 buste di Follia alla Fiera di Lunacupa! Queste due missioni appariranno una alla volta nel Registro missioni e non sostituiranno quelle già presenti.

Libro degli Eroi: Garrosh

786AHSIIGI221607593468381Segui il viaggio che ha portato Garrosh a diventare il Signore della Guerra del Clan Cantaguerra nel nuovo Libro degli Eroi di Hearthstone, che verrà pubblicato il 16 dicembre! Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest'avventura lineare otterrai una busta del Guerriero, contenente solo carte del Guerriero del formato Standard!

Libro degli Eroi: Uther

HS_19p2_BoH_Second-War_Uther_Social_TW_1280x720_JS01.jpgIl 5 gennaio, preparati a proteggere i deboli, portare giustizia in un mondo iniquo ed estirpare il male! Sconfiggendo tutti e otto i boss del Libro degli Eroi di Uther otterrai una busta del Paladino, contenente solo carte del Paladino del formato Standard! Commento degli sviluppatori: l'impresa per il completamento del Libro degli Eroi di Uther è mancante. Questo è un problema noto che verrà risolto in un aggiornamento futuro.

Altri aggiornamenti e miglioramenti al gioco

  • Abbiamo aggiornato i requisiti minimi per i dispositivi mobili a 2 GB di memoria. I dispositivi mobili con meno di 2 GB non saranno più supportati. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina relativa alle configurazioni minime e consigliate per Hearthstone.
  • Sono stati risolti diversi problemi relativi ad animazioni lente con vari servitori della Battaglia Questo problema era particolarmente evidente quando si ricaricava la Locanda di Bob con Nomi, Incubo in Cucina in gioco.
  • Risolto un problema per il quale i Cristalli di Mana bloccati non venivano mostrati correttamente dopo essersi disconnessi e riconnessi a una partita.
  • Risolto un problema per il quale alcuni effetti audio continuavano a essere riprodotti dopo essersi disconnessi e riconnessi a una partita.
  • Risolto un problema per il quale la ruota del fato di Yogg-Saron, Maestro del Fato poteva causare disconnessioni.
  • Risolto un problema per il quale Cribbyogg! non generava correttamente Magie create dalla meccanica Magia Gemella.
  • Risolto un problema per il quale la freccia del bersaglio dei servitori con Grido di Battaglia non funzionava correttamente sui dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per il quale le frecce del bersaglio potevano comparire nelle schermate di vittoria o sconfitta.

Year of the Phoenix Page Footer Image

Mana Crystals Page Footer Image

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti