Copertina

Hearthstone ha svelato l’Anno nuovo per errore?

Scritto da Heartblow - 2 Marzo 2020 alle 12:30

L’Anno del Drago ha concluso il suo ciclo di contenuti ed è ormai agli sgoccioli. Tra pochi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dell’inizio del nuovo Anno e in rete circolano già le più svariate previsioni su quale potrebbe essere il prossimo animale simbolo e quali contenuti porterà con sé.

Se per questi ultimi dobbiamo ancora affidarci alle più svariate speculazioni alimentate dagli streamer che li hanno già provati in anteprima nelle scorse settimane, per il primo interrogativo potremmo forse avere una riposta. Pare infatti che, nella serata di ieri, alcune versioni non inglesi del sito ufficiale di Hearthstone abbiano riportato un simbolo diverso dalla solita testa di dragone. Il presunto leak è stato prontamente rimosso, non prima però che un utente su reddit riuscisse a salvarne una copia.

icon mode standard 1

L’immagine sembra rappresentare un uccello dal collo molto lungo, avvolto intorno a quelle che paiono essere delle fiamme, il che ci riporta chiaramente alla figura della Fenice. Questo animale non è affatto nuovo nel mondo di Hearthstone e la sua leggenda richiama alla mente i concetti di “rinnovamento” e “rinascita”. Se dovesse essere confermato, che sia stato scelto proprio per rimarcare le grandi novità e cambiamenti che sembrano prospettarsi all’orizzonte per il gioco?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti