Copertina

Aspettate la nuova espansione di Hearthstone ma volete comunque mettervi in gioco? Il Team QLASH sta organizzando un torneo per la community che ci accompagnerà prima e dopo il rilascio dell’Accademia di Scholomance: il King of the Hill, che sarà commentato da DevilMat sul suo canale Twitch in compagnia di Bertels.

Per quattro martedì di fila, dal 21 luglio all’11 agosto 2020, i giocatori si affronteranno in partite Bo3 single elimination, con il vincitore dovrà alla fine sfidare l’attuale campione in carica. Ogni partecipante potrà portare fino a tre classi diverse e bannarne una all’avversario; le liste saranno pubbliche. Guadagnerà punti chi riuscirà a piazzarsi almeno nelle prime quattro posizioni, secondo quanto segue:

  • 1° classificato: 50 punti
  • 2° classificato: 40 punti
  • 3° e 4° classificato: 20 punti ciascuno

Battere il campione in carica garantirà un ulteriore bonus di 30 punti e naturalmente alla fine del torneo verrà dichiarato vincitore assoluto chi sarà riuscito a guadagnare più punti nel corso delle varie tappe. Il primo premio di ogni tappa consiste in 15 bustine di un’espansione di Hearthstone a scelta e il premio finale per chi ha totalizzato più punti sono altre 15 bustine a scelta.

Ma non è finita qui perché, per rendere le cose più movimentate, ogni tappa avrà regole diverse a cui i giocatori dovranno adeguarsi. Il primo appuntamento sarà all’insegna del FACE IS THE PLACE, con i mazzi che potranno contenere solo carte dal costo minore o uguale a (5).

Per maggiori informazioni e leggere il regolamento potete consultare la pagina delle iscrizioni, l’evento su Facebook e anche il canale Discord dedicato. Vi metterete in gioco?

qlash king of the hill
Il banner della prima tappa.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti