Copertina

Ieri notte si è conclusa la quarta edizione dell’Hearthstone Twitch Rivals, dedicato all’Arena di Hearthstone. La finale è stata una battaglia tra veterani dell’Arena da un lato (i campioni in carica Educated Collins e Shadybunny insieme a Dreads) e professionisti dei tornei dell’altro (Muzzy, Justsaiyan e Hunterace). Questa volta però sono stati i giocatori constructed ad avere la meglio e aggiudicarsi la fetta più grossa del montepremi di 25.500 $.

La competizione si componeva di due fasi, nella prima 12 team composti da tre persone dovevano guadagnare più vittorie possibili in Arena giocando separatamente. Nella seconda le migliori 4 squadre hanno draftato un mazzo ciascuno con l’interfaccia dell’Arena, per poi affrontarsi in match Bo3 in formato Conquista.

Tutti i team in gara.

In semifinale sono anche arrivati gli italiani Attrix, Turna e Leta, migliorando di molto la prestazione della scorsa edizione. Purtroppo però la fortuna non ha sorriso ai nostri connazionali che si sono trovati subito davanti il team che avrebbe vinto il torneo. Di seguito riportiamo i link ai replay, mentre se volete vedere la classifica completa della prima fase potete cliccare su questo link.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti