Hearthstone

Hearthstone World Championship 2021: orari e Drop

hearthstone grandmasters world championship 2021

La nona annata competitiva di Hearthstone sta per concludersi con il campionato del mondo, che vedrà sei giocatori selezionati dai Grandmasters e due dal circuito cinese affrontarsi per il titolo e il montepremi di 500.000 $. Ci sono anche dei piccoli premi per gli spettatori.

Le gare si terranno il 18 e il 19 dicembre, dalle 17:00 italiane. I partecipanti sono i seguenti, con di seguito anche un riassunto delle line up. Per chi tifate?

  • Frenetic – Spagna
  • Gaby – Francia
  • glory – Giappone (campione del mondo in carica)
  • McBanterFace – Stati Uniti
  • Nalguidan – Argentina
  • Posesi – Giappone
  • Tianming – Cina
  • Xiaobai – Cina
I mazzi più portati in assoluto sono Ladro con No name available, Druido con No name available e Cacciatore di Demoni con No name available. L’unico archetipo introdotto con la nuova espansione è lo Stregone con No name available.

Come guadagnare i Drop

La trasmissione si terrà unicamente su YouTube e si potranno guadagnare fino a 2 bustine di Divisi nella Valle d’Alterac guardando un totale (non per forza continuativo) di quattro ore sui canali autorizzati come Hearthstone ed Hearthstone Esports.

Per connettere i vostri account YouTube e Battle.net seguite questi passaggi:

  1. Connettiti al tuo account di YouTube o creane uno.
  2. Vai su Condivisione account sotto “App collegate” nelle Impostazioni.
  3. Seleziona “Collega” di fianco a Battle.net.
  4. Segui i semplici passi per finire di collegare gli account.
  5. Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.
  6. Dai un’occhiata al regolamento completo per i dettagli sull’idoneità.

Attualmente non ci sono notifiche di ottenimento e occorre almeno qualche ora prima che le bustine vengano consegnate. Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina del supporto ufficiale.

Il trailer di quest’anno.

Fonte: Blizzard



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti