Post thumbnail

A meno di due settimane dalla finalissima degli Hearthstone Global Games della Blizzcon ed è stata rivelata l’ultima ricompensa legata al tifo su Twitch.

L’introduzione dei Bit, la valuta virtuale di Twitch, è una delle novità dei Global Games 2018. Comprando e utilizzando questa moneta per far apparire messaggi speciali in chat gli spettatori finanziano squadre e organizzazione, ricevendo in cambio qualche piccolo regalo.

Alcuni di questi regali però erano nascosti e occorreva raggiungere certe soglie di donazione globale per rivelarli. Proprio ieri le pagine ufficiali hanno svelato l’ultima ricompensa: un pacchetto dorato, una bustina contenente solo carte Classiche dorate.
Al raggiungimento di 28 milioni di Bit donati complessivamente, chiunque abbia collegato l’account Battle.net a Twitch e donato almeno 2200 Bit riceverà il pacchetto dorato più le altre ricompense disponibili.

Per maggior informazioni e l’elenco completo dei premi che comprende emote di Twitch, pacchetti e un dorso unico potete leggere la notizia ufficiale e la guida ai Bit di Twitch.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami