Copertina

Hearthstone World Championship 2020: torna l’evento “Scegli il tuo campione”

Scritto da Heartblow - 5 Dicembre 2020 alle 14:13

Il 12 dicembre avranno inizio le gare dell’Hearthstone World Championship, che decreteranno il nuovo campione mondiale. In vista di ciò, si avrà il ritorno dell’evento “Scegli il tuo campione”, uno dei più famosi di Hearthstone. Nel caso non ne abbiate familiarità, si tratta di una promozione in cui dovrete puntare su uno degli otto giocatori partecipanti al torneo e più questi avanzerà nelle fasi torneo, più bustine riceverete.

Una busta di Follia alla Fiera di Lunacupa verrà aggiunta al vostro account già solo scegliendo un giocatore e potrete vincerne fino a un massimo di altre tre se il vostro giocatore arriverà in finale. Quest’anno l’evento presenta anche una collaborazione con la compagnia tedesca di telecomunicazioni T-Mobile, i cui clienti registrati potranno ricevere un’ulteriore bustina extra.

A causa di un disguido tecnico, la pagina ufficiale dell’evento riporta al momento a un link errato. Potete effettuare correttamente la votazione cliccando qui. E voi per chi voterete?

comincia il 12 dicembre con otto dei migliori giocatori di Hearthstone del mondo, provenienti da Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa. I giocatori qualificati si sfideranno per una fetta del montepremi da 500.000 $ e un posto nella Sala dei Campioni!

Puoi scegliere un campione tra gli otto partecipanti e ottenere buste di carte gratuite per Hearthstone in base alle sue prestazioni! Clicca sul pulsante qui sotto per accedere al tuo account Battle.net e scegliere un campione per cui fare il tifo, ma ricorda:non è possibile cambiare idea una volta effettuata la scelta!

Scegli il tuo campione!

Per la sola partecipazione, riceverai una busta di carte di Follia alla Fiera di Lunacupa. Otterrai una busta aggiuntiva ogni volta che il tuo campione si qualificherà per i quarti di finale, le semifinali o le finali. Se il tuo campione giungerà in finale, per esempio, riceverai in totale quattro buste (inclusa la busta di partecipazione). Tutte le buste dovrebbero essere consegnate in gioco entro 30 giorni dalla conclusione del World Championship. Le votazioni terminano l'11 dicembre alle 23:59 PST.

Con così tanti incredibili giocatori a lottare per il titolo di campione, abbiamo pensato che una guida che mettesse in luce punti di forza, debolezze e giocate tipiche potesse risultare utile. Continua a scorrere per una rapida panoramica dei punti di forza di ogni giocatore e per scegliere chi sarà secondo te il prossimo campione del mondo di Hearthstone!

AMERICHE

bloodyface v3.jpgmonsanto.jpg

79C1M3XMY0L31401477381292

ASIA PACIFICA

bankyugi.jpgglory.jpg
79C1M3XMY0L31401477381292

CINA

syf.jpgxiaot.jpg
79C1M3XMY0L31401477381292

EUROPAjarla.jpgsilvername.jpg

79C1M3XMY0L31401477381292

Chi otterrà la vittoria e un posto nella Sala dei Campioni? Faccelo sapere nei commenti o twitta il tuo pronostico utilizzando l'hashtag #CYCWorldChamps. Assicurati di sintonizzarti per il World Championship 2020 su YouTube.com/HearthstoneEsports a partire da sabato 12 dicembre alle 08:00 PST!

Year of the Phoenix Page Footer Image

Mana Crystals Page Footer Image

Segui
Notificami
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bogher

al momento non fa scegliere