Post thumbnail

L’attesa si è conclusa, l’Anno del Corvo è finito e lascia il passo all’Anno del Drago con l’espansione Ascesa delle Ombre. Collegandovi al gioco nei prossimi giorni potrete completare una catena di 5 missioni speciali che vi faranno guadagnare 12 bustine tra Ascesa delle Ombre e set dell’Anno del Corvo .

La modalità single player dell’espansione invece è prevista per il prossimo mese. Per tutte le informazioni ufficiali sull’espansione leggete la nostra guida completa.

Gli altri cambiamenti attivi da ora sono:

  • Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe sono ora set selvaggi e non possono più essere utilizzati nel formato Standard.
  • Demone Guardiano, Naturalizzazione, Favore Divino, Baku la Mangialune, Genn Mantogrigio, Cervo Tenebroso, Gatto Nero, Falena Splendente e Murena Scossabuia sono state spostate nelle Vecchie Glorie.
  • Per i prossimi due mesi in Arena sono draftabili solo le carte dei set Base, Classico, Naxxramas, Sussurri degli Dei Antichi, Bassifondi di Meccania, Boscotetro e l’Ascesa delle Ombre.
  • Il Pacchetto dell’Ombra è disponibile nel Negozio di gioco fino al 15 aprile; per 9,99€ fornisce un biglietto per l’Arena e nove buste dell’Ascesa delle Ombre.
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami