Secondo appuntamento con le gare dell’Hearthstone Masters Tour che, ricordiamolo, quest’anno si svolgeranno totalmente online e prenderanno il nome dalle capitali più famose di Azeroth. Stavolta la tappa sarà dedicata a Orgrimmar e le gare si svolgeranno dal 30 aprile al 2 maggio dalle 15:00 in poi.
Potrete osservare tutte le partite tramite il canale ufficiale, il quale vi darà anche l’opportunità di guadagnare bustine dell’Anno della Fenice se unirete i vostri account Youtube e Battle.net. Trovate le istruzioni su come fare e altre informazioni sul torneo nella guida pubblicata da Blizzard.
Di seguito trovate invece i giocatori italiani qualificatisi per questa tappa, completi dei loro eventuali contatti social. Se ne abbiamo saltato qualcuno, non esitate a farcelo sapere! Per questa lista, un ringraziamento speciale va al sito dallacima.it.
- Abo2
- ArcA
- Asar
- Edoardo “Lattosio” Cutajar
- Cikos
- Michele “Damo93” D’Amico
- Giorgio “Darkstrike” Quintavalle
- Matteo “DevilMat” Alba
- Farath
- Gregorio “Gregoriusil” Galeotti
- Simone “Leta” Liguori
- Marco “Memory” Bachis
- MrLeeroy
- Salvatore “Pignas” Pignolo
- Plastiik
- Daniele “Saddler” Stella
- Davide “Tara” Tarantino
- Luca “Thund3r” Altena
- Marco “Turna” Castiglioni
Salutateli da parte nostra e ricordate di fare il tifo per loro!
Fonti: pagina del torneo; elenco partecipanti

Scrittore e revisore per DailyQuest e MVP del forum ufficiale di Hearthstone, in entrambi i casi nessuno ha ancora capito come abbia fatto a ottenere tale posizione. Gli piace pensare di essere potente, ma ormai praticamente nessuno ha più voglia di contraddirlo.