Domani comincerà il penultimo Masters Tour Stop del 2021, stavolta virtualmente tenuto nella capitale principale dell’Alleanza che è anche ambientazione della più recente espansione di Hearthstone: Roccavento (Stormwind in inglese).
Gli incontri si svolgeranno dal 22 al 24 ottobre a partire dalle 15:00 e saranno trasmessi sul canale ufficiale YouTube di Hearthstone Esports. Ci saranno anche i Drop, consistenti in due bustine dell’Anno della Fenice, se guarderete fino a quattro ore di diretta; assicuratevi di collegare i vostri account tramite la guida ufficiale.
Come è nostra consuetudine, vi riportiamo l’elenco degli italiani in gara per il montepremi di 250.000 $ e i punti per l’accesso agli Hearthstone Grandmasters (ormai manca poco per decidere). Nel caso avessimo mancato qualcuno non esitate a farcelo sapere!
- Matteo “DevilMat” Alba
- Andrea “Farath” Salviato
- Gregorio “Gregoriusil” Galeotti
- Simone “Leta” Liguori
- Francesco “Swaggermeist” Padovani
- Luca “Thund3r” Altena
- Marco “Turna” Castiglioni
Non mancate di far sentire il vostro tifo!
Fonti: pagina del torneo; elenco dei partecipanti
Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft.
Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.