Copertina

Domani sera a Las Vegas comincia il primo Hearthstone Masters Tour, l’evento che in pompa magna si propone di sostituire le finali stagionali dell’Hearthstone Championship Tour. Più di 300 giocatori parteciperanno al torneo, chi grazie ai Masters Qualifiers e chi venendo invitato da Blizzard, per contendersi il montepremi di 500.000 dollari parzialmente finanziato dal Pacchetto Masters.

Questo sarà il primo grande evento dal vivo basato sul Formato Specialista, il banco di prova definitivo dopo le esperienze dei Masters Qualifiers e Grandmasters. Sebbene le critiche a questo nuovo sistema si siano ammorbidite in questi mesi, c’è sempre una fetta importante dei giocatori competitivi che preferisce Conquista e Last Hero Standing.

Martedì Blizzard ha confermato il raggiungimento del montepremi massimo per il Master Tour 2019.

L’evento sarà trasmesso integralmente in diretta sul canale Twitch di Hearthstone, sul quale saranno attivati i Twitch Drop per l’occasione: guardando fino a 6 ore non continuative di diretta i giocatori riceveranno due bustine dell’Ascesa delle Ombre, con la possibilità di bustine Classiche extra estratte a sorte. Ricordatevi di collegare i vostri account Twitch e Battle.net dal pannello dedicato!

Le trasmissioni cominceranno venerdì 14 giugno con i seguenti orari:

  • 14 giugno, dalle 18:00 alle 05:00: Swiss Round 1
  • 15 giugno, dalle 18:00 alle 05:00: Swiss Round 2
  • 16 giugno, dalle 18:00 alle 05:00: Top 8

L’Italia è presente a Las Vegas. Almeno 8 giocatori confermati e il commento italiano sul canale Twitch di Morning Stars (anche se questo canale non sembra garantire i Twitch Drop). Potrete seguire gli aggiornamenti dai singoli giocatori sui loro account social che vi riportiamo qua sotto:

Fonte: pagina dell’evento, guida per gli spettatori, Twitch Drop

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami