Copertina

Modalità Mercenari: nuovi dettagli da un video cinese

Scritto da Heartblow - 19 Luglio 2021 alle 9:00

La modalità Mercenari in arrivo prossimamente su Hearthstone sta diventando una delle più attese del gioco. Tutte le informazioni disponibili finora sono emerse qui e là, dalla BlizzConline a un sondaggio inviato ad alcuni giocatori, e oggi si aggiunge un video promozionale cinese per TapTap.

Leggete qui le informazioni del sondaggio mail di giugno.

L’intervento di Paul Nguyen inizia a 0:50.

TapTap è un’app cinese che racchiude dentro di sé i giochi per mobile disponibili su quel mercato, in pratica una versione personalizzata del Google Play Store esclusiva della Cina. Durante una live di presentazione del 17 luglio, il Mission Designer di Hearthstone Paul Nguyen ha fatto una breve comparsata per parlare della modalità Mercenari, confermando anche una finestra temporale per la sua uscita il prossimo autunno.

La maggior parte delle informazioni presenti in questo video si limita a ripetere ciò che sapevamo già sul gameplay: s’inizierà creando una squadra di 6 personaggi che via via diventeranno più forti affrontando combattimenti PvE o PvP, su una mappa generata casualmente. La parte più interessante è la conferma di alcuni personaggi disponibili, che vanno da eroi classici come Malfurion, Tyrande e Varian a nemici secondari come Re Mukla e Mutanus.

Verso la fine del video, Nguyen annuncia che su TapTap è possibile effettuare una preregistrazione alla modalità, ottenendo così l’accesso agli eroi extra Alachiara e Illidan alla sua uscita. Quest’ultimo dettaglio può non sembrare molto, ma sembra suggerire gli eroi andranno sbloccati in qualche modo, invece di essere accessibili a tutti come in Battaglia.

Queste sono al momento le ultime informazioni disponibili per la modalità Mercenari. Che ne pensate?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti