Copertina

Uniti a Roccavento: annunciato mini-set Miniere della Morte, tutte le novità con chiarimenti degli sviluppatori

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 29 Ottobre 2021 alle 15:45

Ieri sera Blizzard ha rilasciato una corposa quantità di annunci per Hearthstone, a cui sono seguiti anche chiarimenti sui profili Twitter degli sviluppatori. Il piatto forte è il nuovo mini-set Miniere della Morte (decisamente a tema piratesco) ma ci sono novità anche per Mercenari, Battaglia, Duelli, Arena e Avventure.

Di seguito trovate un resoconto completo, anche con le integrazioni degli sviluppatori, buona lettura!

Il primo trailer musicale di Hearthstone del 2021! Ricorda un vecchio machinima di WoW.

Il mini-set

Le Miniere della Morte una volta erano uno dei più importanti giacimenti d’oro del regno di Roccavento, ma furono abbandonate dopo la prima invasione dell’Orda. Oggi sono un rifugio dei Defias, un pericoloso gruppo di briganti nati per vendicarsi dai torti subiti dai nobili di Roccavento e capitanati da Edwin VanCleefb850584ed7d12a82de3757e4bd06d8234fbcfcd3cf3692b31ded86d45dbfec18. Potete leggere di più sulla loro storia in questo articolo scritto da Lore is Magic.

Al momento sono state rivelate 16 carte (su un totale di 35), con le prossime che saranno rivelate tutte entro domenica. Potete vederle già nel video seguente in inglese e anche nella galleria ufficiale in italiano. Similmente alle precedenti occasioni, dopo la patch le nuove carte cominceranno ad apparire nelle bustine di Uniti a Roccavento e saranno acquistabili in blocco per 2000 Oro o 14,99 €.

Queste sono tutte le Comuni del set.

Novità per i Mercenari

A meno di un mese dal rilascio di una nuova modalità principale (di cui potete leggere la nostra recensione) Blizzard introdurrà cinque nuovi personaggi appartenenti alla nuova categoria Pirata. Nelle note, Blizzard ha rilasciato statistiche e abilità complete, che potete leggere subito cliccando qui. Ci saranno anche tre nuove Taglie per l’ambientazione di Roccianera (quella di più alto livello attualmente).

In maniera simile alle carte del mini-set, i nuovi Mercenari compariranno nelle attuali bustine ed è stato dichiarato che sarà sempre così andando avanti.

In più, prima della pubblicazione dell’aggiornamento c’è stata una parziale marcia indietro sull’intervento del 26 ottobre: adesso, per maturare ricompense PvP dalle vittorie, è sufficiente che sia morto uno solo dei Mercenari avversari, invece che tre. L’iniziale manovra era stata accolta con molta negatività perché non sarebbe affatto raro che si decida di arrendersi già dopo una o due perdite.

10/28 Update: After watching the data since our October 26 update, we are currently rolling out an update to the Fighting Pit rewards system. Going forward, wins will count towards Fighting Pit daily rewards if you defeat one or more enemy Mercenaries, instead of three. We believe this will continue to curb the unacceptable wintrading behavior while also allowing players to be awarded for legitimate games that are decided early. We will continue to monitor the data to see if any further changes will be needed going forward.

Modalità Battaglia

Come preannunciato la scorsa settimana, Diablo sarà un nuovo eroe della Battaglia settimanale e per un periodo limitato; per questo motivo non servirà possedere gli Extra per giocarlo. Purtroppo non sono disponibili spiegazioni precise per il suo Potere Eroe, che ogni quattro turni ci farà combattere contro tutti gli altri giocatori con una ricompensa in palio. Dovremo quindi scoprirlo il giorno del lancio.

Ci saranno anche altri due nuovi eroi, esclusivi per i possessori degli Extra fino al 16 novembre. Sono due famosi boss delle Miniere della Morte su World of Warcraft, di cui uno è il pilota di Segatronchi di Sneed534bff473d11c090d9ce1c02d8da1dddeee318d9cb8f8b359a5edf9653d0e256.

  • Sneed
    • Replicatore di Sneed [Costo 1] Fornisce a un tuo servitore: “Rantolo di Morte: evoca un servitore casuale dello stesso Livello Locanda”.
  • Dolcetto il Cuoco
    • Mescolare il Calderone [Costo 0] Getta un servitore nel tuo pentolone. Dopo che ne hai gettati 3, Rinvieni un servitore di ciascun tipo gettato.

È stato confermato che l’effetto del Potere Eroe di Sneed è permanente.

Grosso aggiornamento ai Duelli

Finalmente una bella lista di novità per la modalità aggiunta tra Battaglia e Mercenari. Non solo c’è una lunga lista di bilanciamenti (con buff a Tesori passivi deboli e nerf a quelli più forti), ma sono stati completamente rimossi tutti i requisiti per sbloccare i Tesori Peculiari di tutti i professori di Scholomance! Come ulteriore miglioramento Quality of Life, alla conclusione della attuale Stagione le sessioni Eroiche rimaste aperte verranno chiuse in cambio delle ricompense maturate finora e di un Biglietto Locanda.

Anche qui Diablo, eroe Bi-classe Stregone/Guerriero, sarà giocabile per un periodo limitato (NdR: confermato che starà più a lungo dell’evento di Halloween). Sbloccherà Poteri Eroe e Tesori in maniera inedita in questa modalità: con il gameplay; per esempio, per ottenere la Magia Apocalisse dovremo distruggere 150 personaggi con Diablo. Trovate tutti i requisiti nelle patchnote.

Su Twitter gli sviluppatori hanno anche confermato le seguenti cose:

  • Ci saranno Imprese dedicate a Diablo (sia in Battaglia che Duelli). fonte
  • Stanno considerando l’implementazione della classifica per i Duelli (precedentemente negata). fonte
  • Vincere con Diablo nei Duelli conterà per entrambe le sue classi. fonte

Arena, nuovi Mazzi Preforgiati e Libro dei Mercenari

La tradizionale Arena bi-classe di halloween arriverà il 2 novembre, insieme ad una rotazione dei set disponibili (che potete già vedere tutti insieme sulla libreria ufficiale):

  • Principale
  • I bassifondi di Meccania
  • Viaggio a Un’Goro
  • Cavalieri del Trono di Ghiaccio
  • L’ascesa delle ombre
  • Ceneri delle Terre Esterne
  • Uniti a Roccavento
  • Mini-set Miniere della Morte

Al momento in cui scriviamo non è noto se le carte Eroe di Cavalieri del Trono di Ghiaccio saranno draftabili o meno, come già è successo in passato. C’è da dire che la presenza di Corriere della Kabala13e175bf2f6c4b3c4fc63000b7d756908f1dca4f0e0a0e3eb94bbcf655778fd5 nella rotazione potrebbe comunque condurre ad una loro limitata presenza in Arena.

È stato annunciato il ritorno dei Mazzi Preforgiati nel Negozio, ma solo per Ladro, Druido, Cacciatore e Paladino. Originariamente disponibili durante Forgiati nelle Savane, questi mazzi saranno costruiti con i dati sul meta di Blizzard e messi in vendita a 14,99 €. Al momento le liste non sono note ma conterranno anche carte del mini-set.

Il prossimo Libro dei Mercenari arriverà il 9 novembre, dopo una lunga attesa (l’ultimo era stato ad agosto!), e avrà come protagonista Cariel Roame9ec52a711c6ef295d7d7bf9af0b5d364191a565f1bd43fecde40eebad333759a. Nell’anteprima viene addirittura anticipato che qualcuno che conosciamo potrebbe non sopravvivere!

Bugfix e miglioramenti

Anche questa lista è decisamente lunga e vi invitiamo a leggerla per intero nelle patchnote, ma ci sono decisamente alcuni punti degni di nota.

  • Corretta l’interazione tra Garrota8ec8b7ac1973ddbf0208b3efd04faa429cde8531c38cf49fac05aca0c574bed8 e di cui vi avevamo parlato pochi giorni fa.
  • Risolto un bug che non faceva giocare insieme gli amici.
  • La riconnessione rapida dovrebbe essere stata sistemata.
  • La versione di Unity su cui gira Hearthstone è stata aggiornata, anche se non è noto quale.
  • In generale, l’app dovrebbe crashare di meno.
  • Aggiunta la Scuola di Magia Obra a Rompicapo di Yogg-Sarone94ae694741c241d40dbf24346ad94c162b4ccffcd530ea022de6b876fb86e42, Maschera di C'thun92cf580bed9e50d81e42e47d5fa0f29682ff36322e2b3892d8058a4f1823fad2 e Idolo di Y'shaarj91ba81e9178b07b80523bab7f74e33b3a5007542a90afd5246835c9068e4f4e0.

Nella versione inglese delle patchnote sono stati aggiunti due punti in più:

  • Il gioco non vi chiederà più di completare automaticamente un mazzo incompleto quando lo chiudete, dovrete premere il pulsante di proposito.
  • Nella Collezione apparirà una pagina che permetterà di organizzare meglio i nostri eroi preferiti.

Patchnote complete

La patch 21.6, disponibile dal 2 novembre, porta con sé importanti aggiornamenti su Hearthstone, tra cui anche un Mini-set pieno di canaglie e farabutti! Preparati a fare compagnia ai pesci!

Il Mini-set Miniere della Morte verrà pubblicato il 2 novembre!

Avventurati nelle Miniere della Morte con il Mini-set di Uniti a Roccavento, in arrivo il 2 novembre! Edwin VanCleef e la sua ciurma aspettano solo te con 35 carte uniche con nuovi effetti di Scambio sinergici! Ottienile nelle buste di Uniti a Roccavento o acquista l’intero Mini-set da 66 carte* per 14,99 $ o 2.000 oro! Le presentazioni delle nuove carte si svolgeranno nel corso del fine settimana e l’intero Mini-set sarà pubblicato in un blog su PlayHearthstone.com lunedì 1 novembre. Seguici su Twitter e Instagram per restare aggiornato sulle ultime novità!

* 4 carte Leggendarie (x1), 1 carta Epica (x2), 14 carte Rare (x2) e 16 carte Comuni (x2)

Aggiornamento di Mercenari

Mercenari riceverà il suo primo aggiornamento ai contenuti! Cinque iconici lupi di mare faranno irruzione in questa modalità con nuove abilità uniche e sinergie con il tipo Pirata! Come se non bastasse, introdurremo tre nuove taglie e boss delle taglie per far fare un po’ di pratica alle tue nuove reclute.

NUOVI MERCENARI

  • Edwin, Capo dei Defias (Combattente Leggendario)
    • Pirata
    • Statistiche massime 13/80
    • Abilità:
      • Lama dell’Assassino 5: Velocità 5 Attacca un nemico. Se non ha ancora agito in questo turno, ottiene +5 Salute e lo Attacca nuovamente.
      • Assalto Assistito 5: Velocità 5, Tempo di Recupero 1. Ottiene +5 Attacco per ogni tuo Pirata e Attacca un nemico casuale. Combo: ottiene Immune quando attacca.
      • Bottino del Capo 5: Velocità 4, Tempo di Recupero 2. Infligge 10 danni a un nemico. Ripete l’effetto per ogni altro Pirata che controlli. Colpo di Grazia: Ripristina 25 Salute.
    • Equipaggiamento:
      • Bandiera Nera 4: Passivo: le abilità dei Pirati adiacenti sono più rapide di (4) Velocità.
      • Giro di Bevute 4: Assalto Assistito è più rapido di (3) Velocità ed è sempre Immune quando Attacca.
      • Parti Uguali 4: Bottino del Capo rigenera 10 Salute aggiuntiva e influisce sui tuoi personaggi.
HS_21p6_Mercs_HeroOnly_EdwinDefiasKingpin_180x220_EK02.gif

  • Sneed (Protettore Epico)
    • Pirata
    • Statistiche massime 7/77
    • Abilità:
      • Bzzz!!! 5: Velocità 6. Infligge danni pari al tuo Attacco. Se Attivazione Sega è attiva, infligge danni anche ai personaggi adiacenti.
      • Attivazione Sega 5: Velocità 3, Tempo di Recupero 1: Ottiene +6 Attacco per due turni. Attacca un nemico casuale.
      • Disarmo 5: Velocità 3, Tempo di Recupero 1: Attacca un nemico. Gli fornisce -5 Attacco permanentemente.
    • Equipaggiamento:
      • Polvere di Teschio 4: Bzzz!!! ottiene Sanguinamento (5).
      • Lame in Titanio 4: Attivazione Sega fornisce +4 Attacco e dura un turno aggiuntivo.
      • Lame Aggiuntive 4: Sneed inizia con Attivazione Sega 5 attiva per un turno.
HS_21p6_Mercs_HeroOnly_Sneed_180x220_EK02.gif

  • Eudora (Combattente Epico)
    • Pirata
    • Statistiche massime 10/78
    • Abilità:
      • Colpo di Stato 5: Velocità 4. Attacca un nemico. Se è il nemico più a sinistra o più a destra, i Cannoni di Eudora lo colpiscono.
      • Cannoni Pronti 5: Velocità 7, Tempo di Recupero 1. Evoca un Cannone alla sinistra o alla destra di questo Mercenario. (Inizia fuori dal Tempo di Recupero.)
      • Fuoco di Copertura 5: Velocità 7, Tempo di Recupero 1. Rigenera 12 Salute a un tuo Mercenario e lo rimette in panchina. Spara con tutti i Cannoni.
    • Equipaggiamento:
      • Proiettile Esplosivo 4: I Cannoni infliggono 5 danni aggiuntivi.
      • Armamenti Eccellenti 4: Grido di Battaglia: Evoca un Cannone.
      • Bracciali Salmastri 4: Passivo: +2/+10.
HS_21p6_Mercs_HeroOnly_Eudora_180x220_EK02.gif

  • Ser Torello (Protettore Raro)
    • Pirata
    • Statistiche massime 7/75
    • Abilità:
      • Contusione Violenta 5: Velocità 8. Ottiene +5 Attacco per ogni nemico con Salute pari a 40 o inferiore. Attacca un nemico.
      • Avanti, Ciurma! 5: Velocità 2. Ottiene Provocazione per questo turno. Ottiene +5 Attacco dopo che un nemico ha Attaccato questo Mercenario.
      • A Mare 5: Velocità 3, Tempo di Recupero 1. Ottiene +10 Salute e Attacca un nemico casuale dopo che un altro tuo personaggio è stato danneggiato in questo turno.
    • Equipaggiamento:
      • Cappello del Marinaio 4: Ser Torello ottiene +4 Attacco aggiuntivo da Contusione Violenta.
      • Ancora Pesante 4: A Mare fornisce +6 Attacco se il tuo servitore danneggiato è un Pirata.
      • Fodero Affilato 4: Ottiene +4 Attacco quando un altro tuo Pirata attacca.
HS_21p6_Mercs_HeroOnly_MrSmite_180x220_EK02.gif

  • Dolcetto il Cuoco (Incantatore Raro)
    • Murloc
    • Statistiche massime 6/70
    • Abilità:
      • Banchetto di Pesce 5 (Natura): Velocità 2. Infligge 10 danni a un nemico. Colpo di Grazia: Rigenera +15 Salute ai tuoi personaggi.
      • Cucina di Dolcetto 5 (Natura): Velocità 5, Tempo di Recupero 1. Provoca Sanguinamento (5) ai nemici. Rigenera 5 Salute ai tuoi Murloc e ai tuoi Pirati.
      • Va’ a Pescare! 5 (Natura): Velocità 4, Tempo di Recupero 1. Evoca un pesce casuale sotto il controllo dell’avversario, con un Rantolo di Morte a tuo favore.
    • Equipaggiamento:
      • Padella Stagionata 4: Banchetto di Pesce fornisce anche +5 Attacco.
      • Mestolo di Ferro 4: Cucina di Dolcetto rigenera 5 Salute aggiuntiva.
      • Antipasto 4: Inizio Partita: +9 Salute ai tuoi personaggi.
HS_21p6_Mercs_HeroOnly_CookieTheCook_180x220_EK02.gif

HS_21p6_Mercs_BRM_Bosses02_EK01.png

NUOVE TAGLIE

  • Gran Signore Omokk
  • Generale Drakkisath
  • Rend Manonera

Le nuove taglie saranno aggiunte alla zona di Roccianera. I nuovi Ritratti, Monete e carte di Mercenari possono essere ottenuti con le buste di Mercenari, in maniera simile a come le carte dei Mini-set vengono aggiunte alle buste di una determinata espansione. Inoltre, questi oggetti saranno aggiunti in tutte le modalità in cui potrebbero essere trovati normalmente (come le taglie o la Fossa di Combattimento) e in futuro saranno aggiunti altri modi con cui ottenerli. Tutti i Mercenari futuri continueranno a essere aggiunti allo stesso gruppo generale. Ognuno di essi avrà la propria serie di incarichi, in maniera analoga al funzionamento dei Mercenari già esistenti.

Aggiornamenti alla Battaglia

NUOVI EROI

Diablo

  • Regno del Terrore [Passivo]
    • Passivo. Ogni quattro turni, i nemici combattono il Signore del Terrore e il tuo schieramento per il bottino.
SOF6ZZ2YD1GJ1635442623172

Diablo è un personaggio di un evento speciale che sarà nella Battaglia per un periodo di tempo limitato. In questo frangente, sarà disponibile per tutti i giocatori, non solo per chi ha gli Extra della Battaglia.Sneed

  • Replicatore di Sneed [Costo 1]
    • Fornisce a un tuo servitore: “Rantolo di Morte: evoca un servitore casuale dello stesso Livello Locanda”.
9O55SUPYKKVL1635442623171

Dolcetto il Cuoco

  • Mescolare il Calderone [Costo 0]
    • Getta un servitore nel tuo pentolone. Dopo che ne hai gettati 3, Rinvieni un servitore di ciascun tipo gettato.
DSOVBBOXAWFB1635442623143

I giocatori che dispongono degli Extra della Battaglia avranno l’accesso anticipato a Sneed e Dolcetto il Cuoco prima della loro pubblicazione ufficiale, che avverrà il 16 novembre.

Aggiornamenti ai Duelli

Quando la patch 21.6 verrà pubblicata il 2 novembre, il punteggio dei Duelli di tutti i giocatori sarà azzerato e le carte disponibili e utilizzabili per comporre il mazzo iniziale da 15 carte verranno aggiornate per includere le carte del nuovo Mini-set Miniere della Morte. Tieni presente che con la patch 21.6, per la prima volta, i giocatori con sessioni attive riceveranno le ricompense in base al progresso raggiunto alla pubblicazione della patch e verranno compensati con un Biglietto Locanda (un po’ come il funzionamento per le sessioni attive d’Arena durante le rotazioni dei set). Inoltre, le selezioni di carte verranno modificate per tenere conto delle nuove carte del Mini-set.

NUOVO EROE A TEMPO LIMITATO

Diablo sarà il primo personaggio con due classi dei Duelli, che combina la potenza dello Stregone e del Guerriero!

Diablo ha 3 nuovi Poteri Eroe da sbloccare man mano che giochi:

  • Potere Primordiale [Costo 3]
    • Infligge 3 danni a te stesso, poi fornisce 3 Attacco e 3 Armatura.
WARRIOR_PVPDR_GUEST_Diablop2_itIT_PrimalPower-75735_NORMAL.png
  • Trasformazione Demoniaca [Costo 1]
    • Scarta una carta casuale. Mette nella tua mano un Demone casuale con lo stesso costo. Costa (2) in meno.
    • Sbloccato evocando 25 servitori con Attacco pari a 8 o superiore con Diablo.

WARLOCK_PVPDR_GUEST_Diablop3_itIT_DemonicTransformation-75736_NORMAL.png

  • Carica della Rovina [Costo 6]
    • Rinvieni un servitore dal tuo mazzo. Ne evoca una copia che attacca un nemico casuale, poi muore.
    • Sbloccato ottenendo 66 Armatura con Diablo.
WARRIOR_PVPDR_GUEST_Diablop1_itIT_DoomCharge-75734_NORMAL.png

Diablo ha 5 nuovi Tesori Distintivi, 3 dei quali possono essere sbloccati giocando (in futuro arriverà un sesto Tesoro, ma non sarà disponibile con la pubblicazione della patch):

  • Artigli del Terrore
    • Arma da 6 Mana. 6 Attacco, 3 Integrità. Inizio Partita: pesca questa carta. Infligge danni anche ai servitori adiacenti.
WARRIOR_PVPDR_GUEST_Diablot1_itIT_ClawsofTerror-75737_NORMAL.png
  • Urto di Fuoco
    • Magia da 3 Mana. Infligge 3 danni ai nemici. Rigenera 1 Salute per ogni nemico colpito e 1 Salute aggiuntiva se il nemico colpito muore.
WARLOCK_PVPDR_GUEST_Diablot2_itIT_FireStomp-75738_NORMAL.png
  • Apocalisse
    • Magia da 8 Mana. Distrugge TUTTI i servitori. Il tuo avversario subisce il doppio dei danni per il resto della partita.
    • Sbloccato distruggendo 150 personaggi con Diablo.
WARRIOR_PVPDR_GUEST_Diablot3_itIT_Apocalypse-75739_NORMAL.png
  • Trappola della Pietra delle Anime
    • Magia da 3 Mana. Distrugge un servitore. Ottiene Attacco e Armatura pari al suo Attacco e Salute.
    • Sbloccato giocando 30 Armi con Diablo.
WARLOCK_PVPDR_GUEST_Diablot4_itIT_SoulstoneTrap-75740_NORMAL.png
  • Corni della Fiamma
    • Arma da 3 Mana. 0 Attacco, 3 Integrità. All’inizio del tuo turno, mette nella tua mano una Magia d’Ombra o una Magia di Fuoco casuale.
    • Sbloccato giocando 100 Magie d’Ombra o di Fuoco con Diablo.
WARRIOR_PVPDR_GUEST_Diablot5_itIT_HornsofFlame-75741_NORMAL.png

AGGIORNAMENTI AI TESORI ATTIVI

Pietra Nera delle Anime

  • Mette nella tua mano una carta Tesoro di Diablo. Torna nel tuo mazzo.
  • Gruppo 2
  • Disponibile per tutti gli eroi a eccezione di Diablo.

NEUTRAL_PVPDR_GUEST_Diablot6s4_itIT_BlackSoulstone-80550_NORMAL.png

AGGIORNAMENTI AGLI EROI

  • A partire dalla patch 21.6, tutti gli eroi originali di Scholomance non avranno più dei requisiti richiesti per sbloccarli.

Commento degli sviluppatori: la scuola è chiusa per l’estate!

AGGIORNAMENTI AI TESORI PASSIVI

Elisir della Mutazione

  • Prima: alla fine del tuo turno, trasforma un tuo servitore in uno che costa (1) in più. → Ora: alla fine del tuo turno, trasforma un tuo servitore in uno che costa (2) in più.
NEUTRAL_ULDA_116_itIT_EverChangingElixir-58114_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive20_itIT_Ever-ChangingElixir-80232_NORMAL.png

Saccheggio dei Caduti

  • Prima: Quando una tua Arma viene distrutta, equipaggia un’Arma casuale con lo stesso costo. → Ora: Quando una tua Arma viene distrutta, equipaggia un’Arma casuale con lo stesso costo. Le fornisce +1 Attacco.
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive16_itIT_PillagetheFallen-65679_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive16_itIT_PillagetheFallen-65679_NORMAL.png

Tutti Serviranno

  • Prima: Quando un Demone muore, pesca una carta e infligge 1 danno al tuo eroe. → Ora: Quando un Demone muore, pesca una carta.
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive18_itIT_AllShallServe-65689_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive18_itIT_AllShallServe-65689_NORMAL.png

Sangue di Drago

  • Prima: Dopo che un tuo Drago è morto, +1/+2 ai tuoi servitori. → Ora: Dopo che un tuo Drago è morto, +1/+1 a due servitori nella tua mano.
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive21_itIT_Dragonblood-65735_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive21_itIT_Dragonblood-65735_NORMAL.png

Lava, Lava Ovunque

  • Prima: dopo che hai giocato un servitore, gli infligge 1 danno e gli fornisce +1 Attacco.→ Ora: dopo che hai giocato un servitore, gli infligge 1 danno e gli fornisce +2 Attacco.
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive39_itIT_TheFloorisLava-65905_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive39_itIT_TheFloorisLava-65905_NORMAL.png

Bracciali di Grommash

  • Prima: Le tue Armi costano (1) in meno.→ Ora: Le tue Armi costano (1) in meno. All’inizio della partita, pesca un’Arma.
NEUTRAL_PVPDR_DMF_Passive01_itIT_GrommashsArmguards-67231_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_DMF_Passive01_itIT_GrommashsArmguards-67231_NORMAL.png

Pozze Rigeneranti

  • Prima: Quando giochi una Magia da Natura, rigenera 2 Salute al tuo eroe.→ Ora: Quando giochi una Magia da Natura, rigenera 2 Salute ai tuoi personaggi.
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive14_itIT_MendingPools-71117_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive14_itIT_MendingPools-71117_NORMAL.png

Congelamento Totale

  • Prima: Quando un servitore nemico Congelato subisce danni, viene distrutto. → Ora: Quando infliggi danni a un nemico Congelato, li raddoppia.
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive20_itIT_FreezeSolid-71129_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive20_itIT_FreezeSolid-71129_NORMAL.png

Idolo del Custode del Fuoco

  • Prima: Dopo che hai lanciato una Magia di Fuoco, evoca una Fiamma Elementale 1/2. → Ora: Dopo che hai lanciato una Magia di Fuoco, evoca una Fiamma Elementale 1/2 e ne aggiunge una alla tua mano.
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive22_itIT_FirekeepersIdol-71133_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive22_itIT_FirekeepersIdol-71133_NORMAL.png

Luce Rinvigorente

  • Prima: Quando giochi una Magia Sacra, +1 Salute ai tuoi servitori. → Ora: Quando giochi una Magia Sacra, +1 Salute ai tuoi personaggi.
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive24_itIT_InvigoratingLight-71138_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive24_itIT_InvigoratingLight-71138_NORMAL.png

Presenza Ispirante

  • Prima: Dopo che hai giocato un servitore Leggendario, riduce di (1) il costo di un servitore casuale nella tua mano. → Ora: Dopo che hai giocato un servitore Leggendario, riduce di (2) il costo di una carta casuale nella tua mano.
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_02_itIT_InspiringPresence-76536_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_02_itIT_InspiringPresence-76536_NORMAL.png

Abbraccio di Hagatha

  • Prima: All’inizio del tuo turno, +1/+1 a un servitore casuale nella tua mano. → Ora: All’inizio del tuo turno, +1/+1 a due servitori casuali nella tua mano.
NEUTRAL_DALA_744_itIT_HagathasEmbrace-54485_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive21_itIT_HagathasEmbrace-80251_NORMAL.png

Allenamento della Resistenza

  • Prima: I tuoi servitori con Provocazione costano (3) in meno, ma non meno di (1). → Ora: I tuoi servitori con Provocazione costano (3) in meno, ma non meno di (2).
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive05_itIT_EnduranceTraining-71099_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive05_itIT_EnduranceTraining-71099_NORMAL.png

Globo della Rivelazione

  • Prima: Dopo che hai Rinvenuto una carta per la prima volta in un turno, riduce di (1) il costo delle Magie nella tua mano, ma non meno di (1). → Ora: Dopo che hai Rinvenuto una carta per la prima volta in un turno, riduce di (1) il costo delle Magie nella tua mano, ma non meno di (2).
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive08_itIT_OrbofRevelation-71105_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive08_itIT_OrbofRevelation-71105_NORMAL.png

Vilpietra Corrotta

  • Prima: Quando lanci una Magia Vile, +3/+2 a un servitore nella tua mano. → Ora: Quando lanci una Magia Vile, +2/+2 al servitore più a sinistra e a quello più a destra nella tua mano.
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive18_itIT_CorruptedFelstone-71125_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive18_itIT_CorruptedFelstone-71125_NORMAL.png

Pietra Inquietante

  • Prima: Dopo che hai distrutto un servitore nemico con una Magia d’Ombra, mette una copia di quel servitore nella tua mano. → Ora: Dopo che hai distrutto un servitore nemico con una Magia d’Ombra, mette una copia di quel servitore nella tua mano. Ne riduce il costo di (2).
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive26_itIT_EerieStone-71142_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive26_itIT_EerieStone-71142_NORMAL.png

Dal Pantano

  • Prima: Dopo che il primo nemico è morto in ogni turno, evoca uno Zombi Rigonfio 1/3. → Ora: Dopo che il primo nemico è morto in ogni turno, evoca uno Zombi Rigonfio 1/1.
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive24_itIT_FromtheSwamp-65754_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SCH_Passive24_itIT_FromtheSwamp-65754_NORMAL.png

Bottino Leggendario

  • Prima: All’inizio della partita, equipaggia un’Arma Leggendaria casuale. → Ora: Nel tuo primo turno, Rinvieni un’Arma Leggendaria.
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_06_enUS_LegendaryLoot-76540_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_06_itIT_LegendaryLoot-76540_NORMAL.png

Morte Letale!

  • Prima: dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, distrugge il servitore con meno Salute.→ Ora: dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, attiva il Rantolo di Morte di un tuo servitore.
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_07_itIT_DeathlyDeath-76541_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_07_itIT_DeathlyDeath-76541_NORMAL.png

Tutti Insieme

  • Prima: Le tue carte con Grido di Battaglia costano (1) in meno, ma non meno di (1). → Ora: Le tue carte con Grido di Battaglia costano (1) in meno, ma non meno di (2).
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive02_itIT_AllTogetherNow-71093_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive02_itIT_AllTogetherNow-71093_NORMAL.png

Elisir del Vigore

  • Prima: Dopo che hai giocato un servitore, ne mette due copie nel tuo mazzo. Costano (1). → Ora: Dopo che hai giocato un servitore, ne mette due copie nel tuo mazzo. Costano (3).
NEUTRAL_DALA_746_itIT_ElixirofVigor-54479_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_18_itIT_ElixirofVigor-80240_NORMAL.png

Ooops, Tutte Magie!

  • Prima: All’inizio della partita, distrugge tutti i servitori nel tuo mazzo. Le tue Magie costano (1) in meno e ottengono +2 Danni Magici. → Ora: All’inizio della partita, distrugge tutti i servitori nel tuo mazzo. Le tue Magie costano (1) in meno.
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_08_itIT_OoopsAllSpells-76542_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_08_itIT_OoopsAllSpells-76542_NORMAL.png

Maestria Modesta

  • Prima: I tuoi servitori Generici costano (1) in meno e hanno +1/+1. → Ora: I tuoi servitori Generici hanno +1/+1 e costano (1) in meno, ma non meno di (2).
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_04_itIT_MeekMastery-76538_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_SW_Passive_04_itIT_MeekMastery-76538_NORMAL.png

Adunata delle Truppe

  • Prima: Dopo che hai giocato la prima carta con Grido di Battaglia in un turno, pesca una carta. Costa (2) in meno. → Ora: Dopo che hai giocato la prima carta con Grido di Battaglia in un turno, pesca una carta. Costa (2) in meno, ma non meno di (2).
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive01_itIT_RallytheTroops-71059_NORMAL.png
cardchanges_arrow.png
NEUTRAL_PVPDR_BAR_Passive01_itIT_RallytheTroops-71059_NORMAL.png

AGGIORNAMENTI AI GRUPPI DEI TESORI PASSIVI

  • Sacche Piccole, Sigillo Magico di Rhonin, Triboli e Triboli Disseminati sono stati rimossi.
  • Borse Aggiuntive è tornato nei Duelli nel Gruppo 1.
  • Libro delle Meraviglie, Cannibalismo, Voracità, Dal Pantano e Tutti Insieme sono stati spostati dal Gruppo 2 al Gruppo 1.
  • Elisir del Vigore, Ooops, Tutte Magie!, Maestria Modesta e Adunata delle Truppe sono stati spostati dal Gruppo 2 Ultra Rari al Gruppo 2.

Rotazione in Arena

Quando il Mini-set Miniere della Morte verrà sbloccato il 2 novembre, in Arena saranno presenti carte dei seguenti set:

Inoltre, il 2 novembre darà il via all’evento Arena Bi-classe della Veglia delle Ombre. Scegli un ritratto mascherato di una classe, poi il Potere Eroe di un’altra classe e componi un mazzo combinando carte di entrambe!

I Mazzi Preforgiati ritornano il 2 novembre!

I Mazzi Preforgiati torneranno nel negozio per un periodo di tempo limitato con quattro mazzi (Ladro, Druido, Cacciatore o Paladino) progettati per essere immediatamente competitivi nel meta più recente. Alcuni di questi sono talmente nuovi che includono anche carte del Mini-set! I modelli dei Mazzi Preforgiati della 21.6 saranno aggiunti qui nelle note della patch il 2 novembre, quando saranno disponibili per l’acquisto per 14,99 $. Limite di uno per account.

Libro dei Mercenari di Cariel – In arrivo il 9 novembre!

HS_21.6_BoM_Cariel_Phoenix_760x428_BK01.jpg

La Paladina Cariel Roame è tornata a Roccavento e ha trovato la capitale in fiamme. Sua sorella Tamsin ha evocato il Signore del Terrore Anetheron e ha assaltato la città con un esercito di demoni. Cariel e i suoi compagni sono l’ultimo baluardo per Roccavento e almeno uno di loro non sopravvivrà. Scopri chi sarà quando il Libro dei Mercenari di Cariel verrà pubblicato il 9 novembre. Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest’avventura lineare otterrai una busta del Paladino, contenente solo carte del Paladino del formato Standard!

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • Le seguenti carte sono state aggiunte alla Scuola di Magia dell’Ombra: Rompicapo di Yogg-Saron, Maschera di C’thun, Idolo di Y’shaarj. Scherza con gli Dei Antichi a tuo rischio e pericolo!
  • Un Sanguinamento lanciato grazie all’effetto di Lancio Quando Pescata ora consuma l’aumento temporaneo dei Danni Magici dell’Arcanista Talentuoso.
  • I Danni Magici temporanei non saranno più applicati a effetti ritardati come Sigilli o Segreti. Per esempio, giocare il Piromante di Prestor e poi Difesa delle Fiamme consumerà l’effetto temporaneo dei Danni Magici, ma non applicherà i Danni Magici aggiuntivi con l’attivazione di Difesa delle Fiamme.
  • Risolto un problema per il quale se si giocava una copia aggiuntiva della Guardia Chiomaguzza, un servitore aggiuntivo con Provocazione riceveva una riduzione del costo.
  • Risolto un problema per il quale il Kit per Gioiello Prismatico si attivava con effetti di trasformazione.
  • Risolto un problema per il quale Tamsin Stirpeinfetta non reindirizzava i danni reindirizzati da Occhio per Occhio.
  • Risolto un problema per il quale il Re dei Ratti si duplicava se abbinato a carte che attivano Rantoli di Morte aggiuntivi.
  • Risolto un problema per il quale Alexstrasza la Protettrice non poteva infliggere danni a un giocatore se quest’ultimo aveva attivato Blocco di Ghiaccio e poi aveva cambiato eroe.
  • Risolto un problema per il quale l’animazione di Acceleratore Cinetico veniva riprodotta due volte.
  • Risolto un problema per il quale talvolta una carta mostrava il dorso sbagliato e non veniva girata durante l’apertura dei pacchetti.
  • Risolto un problema che talvolta impediva il matchmaking della Battaglia nelle lobby degli amici.
  • Risolto un problema per il quale gli eroi in accesso anticipato venivano distribuiti in modo non omogeneo se erano garantiti in ogni partita. Stiamo abilitando nuovamente il sistema che garantisce di avere eroi in accesso anticipato in ogni partita se i giocatori hanno gli Extra della Battaglia.
  • Risolto un problema che impediva a Tarecgosa di mantenere tutti gli incantamenti ottenuti in combattimento.
  • Risolto un problema per il quale l’effetto di Duo Dinamico non si attivava giocando una Gemma del Sangue su Charlga.
  • Risolto un problema per il quale le immagini del Pacchetto di Benvenuto di Mercenari nel negozio talvolta mostravano una carta Epica casuale nel pacchetto, invece della carta Leggendaria casuale che fa parte del prodotto.
  • Alcuni incarichi dei Mercenari che non potevano essere completati così com’erano scritti sono stati aggiornati.
  • Risolto un problema che impediva ai livelli 2-5 della Trappola per Orsi di funzionare correttamente con i livelli 1-3 di Cablaggio Manomesso.
  • Risolto un problema che talvolta impediva all’abilità Furto Mentale della Volpe Sfuggente di copiare le abilità che evocavano servitori.
  • Aggiornata l’immagine di alcune abilità dei Mercenari che mostravano erroneamente un’immagine temporanea.
  • Aggiornate varie descrizioni di alcune abilità ed Equipaggiamenti dei Mercenari per correggere errori di digitazione, essere più pertinenti alle guide e/o precisare meglio il testo.
  • Aggiornati alcuni nomi dei Tesori dei Mercenari che usavano erroneamente i numeri romani.
  • Risolto un problema che richiedeva di riavviare il client se si voleva accedere al formato Selvaggio dopo averlo sbloccato.
  • Risolto un problema per il quale la scritta “Posseduto” non compariva immediatamente sugli acquisti di gioco effettuati.
  • Risolto un problema raro per il quale il progresso delle Imprese e dei punti appariva vuoto connettendosi al gioco.
  • Risolto un problema che impediva ad alcune Imprese di essere completate o riscattate.
  • Risolto un problema con la funzione di riconnessione rapida.
  • Versione di Unity aggiornata.
  • Risolto un problema che provocava arresti improvvisi e vari altri problemi alle prestazioni generali.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti