A due mesi dal rilascio di Resa dei Conti nelle Maleterre arriva il suo mini-set Nelle Profondità di Rocciafonda, l’ultimo set di carte previsto per l’Anno del Lupo di Hearthstone. La data d’uscita sarà il 18 gennaio.
Proseguendo il tema minerario del set principale, il mini-set arriva così in fondo da sfociare nel piano elementale della terra (che in Warcraft prendo il nome di Rocciafonda). Ciò finalmente dà il pretesto agli sviluppatori di introdurre Therazane in Hearthstone, nella lore l’ultimo signore elementale che ancora mancava all’appello dopo l’introduzione di Neptulon nel 2014 e la presenza di Ragnaros e Al’Akir fin dagli inizi.
Il calendario delle rivelazioni è già stato pubblicato ieri notte e avrà rivelazioni continue tutti i giorni fino al 16 gennaio, mentre quelle che sono già state rivelate sono di seguito. Come vi sembrano?
I nostri nobili fuorilegge avevano cercato di avvertirli, ma la Società mineraria Rocciasanguigna ha scavato troppo in profondità e ha scoperto un portale per Rocciafonda nel Piano Elementale. Mentre Therazane lotta per il suo dominio, nuovi amici e improbabili alleati combattono per la propria vita! Preparati alla sfida, Nelle Profondità di Rocciafonda!
Nelle Profondità di Rocciafonda, in arrivo il 18 gennaio, si compone di 38 carte nuove: 4 carte Leggendarie, 1 carta Epica, 17 carte Rare e 16 carte Comuni. Sarà possibile trovare queste nuove carte nelle buste di Resa dei Conti nelle Maleterre o acquistarle come set completo di 72 carte.* Le versioni normali del Mini-set possono essere acquistate per 14,99 $ o 2.000 Oro. La versione Dorata del Mini-set può essere acquistata per 69,99 $ o per 10.000 Oro. Il Mini-set Dorato include anche una carta Leggendaria Diamante bonus!
* Include una copia di ogni carta Leggendaria e due copie di ogni altra carta nel Mini-set.
La Madre Roccia difende il suo dominio
Therazane, Signora Elementale, non accoglie volentieri gli intrusi nel suo dominio, che estraggono le sue risorse e disturbano gli abitanti. Combatte ferocemente, dando forza ai suoi sudditi grazie al suo potere elementale allo stato grezzo, anche quando cade in battaglia!
Ma chi riuscirà a sconfiggerla?
Alcuni volti familiari si uniscono alla battaglia
Quando i fuorilegge seguirono la Società mineraria Rocciasanguigna nelle profondità di Rocciafonda, scoprirono alcuni intrepidi esploratori già in azione. Le grida di battaglia di un nano spavaldo riecheggiavano nell'abisso.
Brann Minatore si era già addentrato sotto la superficie quando Reno ed Elise arrivarono in città, ignari del caos causato dall'attività estrattiva. Ma il risveglio degli elementali offrì a lui e al suo piccone una nuova sfida. Combattendo per la prima volta al fianco di Brann, Reno ed Elise rimasero colpiti dalla sua tenacia; per uscire vivi da Rocciafonda, l'aiuto di gente come lui sarebbe stato indispensabile!
Brann è una delle due nuove carte senza copie in Nelle Profondità di Rocciafonda! Brann è anche la carta Leggendaria Diamante bonus inclusa nel Mini-set Dorato.
Sempre più scoperte
Scavando sempre più a fondo, gli avventurieri hanno trovato ancora più Tesori Dissotterrabili, aggiungendone uno a ciascuno dei livelli Comune, Raro ed Epico.
E non è tutto: due nuove classi andranno ancora più in profondità con l'abilità Dissotterra e con i Tesori Dissotterrabili Leggendari! Li sveleremo presto, durante la presentazione delle carte di questa stagione.
Alleati improbabili nelle carte Bi-classe
Di fronte ai pericoli di Rocciafonda, i minatori e i fuorilegge devono lottare insieme per la sopravvivenza. Oltre a condividere l'abilità Dissotterra e gli effetti dell'avere una sola copia per carta nel mazzo con classi che prima non li avevano, con Nelle Profondità di Rocciafonda tornano le carte Bi-classe! Insieme a una carta specifica per ciascuna classe, ogni classe riceve quattro carte Bi-classe (due condivise con ciascuna delle due altre classi), per un'ampia gamma di nuove carte da provare con i vari archetipi! Molte combinazioni Bi-classe abbinano addirittura una classe minatore con una classe fuorilegge. Ad esempio, l'unione di Guerriero e Cacciatore di Demoni provoca il terrore nei nemici:
Questo è quanto abbiamo scoperto finora. Segui gli account social ufficiali di Hearthstone per seguire la presentazione di tutte le carte di Nelle Profondità di Rocciafonda, a partire da oggi!