Copertina

Hearthstone: nuova espansione, novità per Battaglia e Festival del Fuoco

Scritto da Heartblow - 1 Luglio 2021 alle 20:13

Direttamente dalle locande di una delle città più famose e iconiche di Azeroth, il Lead Designer Alec Dawson e i Game Designer Liv Breeden e John McIntyre hanno mostrato la nuova espansione di Hearthstone e dato un assaggio delle novità riguardanti la Battaglia e il Festival del Fuoco.

In alto i calici per l’Alleanza!

Nuova espansione

Uniti a Roccavento è la nuova espansione di Hearthstone, che uscirà ufficialmente il 3 agosto e conterrà 135 nuove carte. La capitale dell’Alleanza è famosa per essere ricca non solo di eroi, ma anche di commercianti pronti a tutto, pur di fare affari: ecco quindi la nuova meccanica Scambio, che permette di giocare normalmente la carta o rimescolarla nel mazzo e pescarne un’altra a solo 1 Mana.

Tornano anche le carte Missione, in una nuova forma. Le Serie di Missioni sono nuove carte leggendarie che avremo in mano sin da inizio da partita e che richiedono tre passaggi per essere completate del tutto. Ognuno di questi passaggi donerà una ricompensa speciale, l’ultima delle quali sarà una versione potenziata di uno dei dieci Mercenari già incontrati in Forgiati nelle Savane.

Rimanete aggiornati sulle nostre pagine, presto arriverà la nostra guida completa! Nel frattempo, ripassate pure sulla nostra guida all’Anno del Grifone!

Battaglia

Per la Battaglia sono in arrivo moltissime novità. Ci sarà, infatti, non solo il ritorno di alcuni eroi con un Potere Eroe rivisitato e modifiche ad alcuni servitori, ma anche il ritorno dei Premi di Lunacupa, che stavolta potranno apparire in maniera casuale, anziché fissa. Per la prima volta saranno inoltre disponibili nel Pass Battaglia ritratti alternativi per alcuni degli Eroi e addirittura una nuova barista che andrà a sostituire Bob in persona. In una patch futura verranno inoltre sostituiti ben 30 diversi servitori con altrettanti ideati appositamente per questa modalità e creati per sinergizzare meglio con quella specifica tribe.

UKCA2TMDSPMA1624576461116
Alcuni dei nuovi modelli eroe disponibili per la Battaglia e ispirati all’espansione Shadowlands di World of Warcraft.

Festival del Fuoco

Torna anche quest’anno il Festival del Fuoco dal 6 al 27 luglio. Questa volta, completare tutte le missioni speciali ci regalerà non solo bustine dell’Anno della Fenice, ma anche un ritratto esclusivo per il Druido dedicato a Malfurion. Sarà inoltre disponibile un pacchetto comprendente tre ritratti alternativi per Uther, Rexxar e Ragnaros per la classe Sciamano.

QFECYT1I6PO71624576255362
Le ricompense gratuite del Festival del Fuoco di quest’anno.

Nuove carte

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti