La pre-patch di Forgiati nelle Savane è online su Hearthstone da ieri sera e con sé ha portato tante novità e qualche sorpresa, ma non senza qualche intoppo. La lista dei problemi noti è stata aggiornata a seguito delle nuove segnalazioni e vi invitiamo a seguirla in caso aveste dubbi. Vediamo ora dei cambiamenti non annunciati che sono stati segnalati dai giocatori.
Nuovi oggetti nel Negozio
Nel Negozio è tornato disponibile l’eroe alternativo per il Cacciatore Sylvanas Ventolesto a 9,99 euro o 1500 oro, messo per la prima volta in vendita a tempo limitato da dicembre 2019 a gennaio 2020.
Per quanto riguarda le carte, sono già disponibili due nuovi bundle: il Pacchetto Classico, contenente 20 bustine classiche e due Leggendarie Classiche casuali al prezzo di 14,99 euro e il Pacchetto Classico Dorato, contenente 5 buste di carte Classiche dorate e una Leggendaria Classica casuale dorate al prezzo di 19,99 euro. Entrambi i Pacchetti saranno disponibili fino al 5 aprile.
Il formato Amichevole
Passiamo ora ad alcune novità non menzionate apertamente nel comunicato ufficiale. Innanzitutto, l’interfaccia all’interno della modalità gioco è leggermente cambiata. Come preannunciato, il vostro attuale forziere di ricompense è ora visibile sopra il mazzo da voi selezionato, sulla destra, e il contenuto è già stato aggiornato così da poter contenere carte di Forgiati nelle Savane quando lo aprirete dalla prossima settimana. Sono però svaniti i pulsanti per le selezioni Classificata e Amichevole.
Questo perché quando andrete a scegliere il formato in cui giocare adesso vi appariranno ben quattro scelte: Standard, Selvaggio, Classico e Amichevole. L’Amichevole fa dunque adesso parte di un formato a sé stante, in cui potrete usare le carte di uno qualunque degli altri formati e venir abbinati di conseguenza. Se creerete un mazzo Selvaggio verrete abbinati con un giocatore con un mazzo Selvaggio, e così via.
Aggiornamenti a eroi e servitori
Come annunciato in precedenza, ad alcuni eroi sono state aggiunte nuove frasi. Questa volta a essere aggiornati sono stati Jaina Studiosa e Arthas nelle sue interazioni contro Jaina e Uther. Concludiamo infine la nostra panormaica con le novità con l’annuncio forse più importante di tutti: il Pinguino Pinnafredda ha fatto fruttare quelle mazzette di pesce congelato inviate alla Blizzard ed è riuscito a ottenere la sua personalissima animazione d’entrata. Non sarà una Leggendaria, ma ciò che conta è lo spirito.
Che ne pensate di tutte queste novità?