Stasera viene rilasciata la patch 30.4 di Hearthstone, dedicata principalmente al mini-set di Periglio in Paradiso Agenzia di Viaggio Girovaga. Non mancano aggiornamenti per i mazzi di cortesia e una nuova categoria di oggetto cosmetico, superiore ai Ritratti Leggendari come quello di C’thun.
Agenzia di Viaggio Girovaga
Come contraltare all’atmosfera spensierata dei Turisti del set Periglio in Paradiso, le carte del mini-set hanno il tema principale del lavoro d’ufficio. Sicuramente un tema che si confà al tradizionale rientro dalle vacanze di inizio settembre.
I punti chiave del set sono:
- 38 nuove carte uniche (4 Leggendarie, 1 Epica, 17 Rare e 16 Comuni).
- L’intero mini-set può essere acquistato per 2.000 Oro o 14,99 € su PC nella versione normale, o 10.000 Oro o 69,99 € nella versione dorata che comprende anche la versione Diamante di No name available.
- Ci sono 2 nuovi Turisti (No name available e No name available), ma a quanto pare non si potrà averne più di uno per mazzo quindi ci saranno un po’ meno fantacombo.
- Potete vedere le nuove carte nella galleria ufficiale.
- Dal 24 settembre al 15 ottobre ci sarà un evento dedicato al rilascio del mini-set, che una volta completato vi farà ottenere un dorso delle carte, una Moneta, un ritratto per il Druido e per lo Sciamano.
Il primo modello Mitico di Hearthstone
La scorsa settimana è stato anche annunciato il primo Ritratto Mitico di Hearthstone, che è anche il primo ritratto utilizzabile da due classi. Ragnaros (che in passato è già stato servitore, Eroe, ritratto per lo Sciamano e Barista della Battaglia) sarà acquistabile per un prezzo decisamente alto (60 $) e sicuramente ha una presenza scenica come non se ne sono mai viste su Hearthstone.
Le classi che potranno equipaggiare questo ritratto sono Sciamano e Guerriero. Vi fa gola?
Nuovi mazzi di cortesia
I mazzi di cortesia sono disponibili per un tempo limitato per i nuovi giocatori o per chi ritorna dopo 90 giorni, con la possibilità di tenersene uno permanentemente. La novità di questa patch è che in questi mazzi ci saranno anche carte dell’espansione, e a quanto pare sono anche competitivi.
Questa manovra è stata fatta per celebrare il ritorno dei giocatori cinesi su Hearthstone, il che potrebbe spiegare anche il tema del dorso delle carte e della Moneta dell’evento del mini-set (NdR: Mudan è il nome cinese di una varietà di Peonia).
Se avete qualche amico che ha smesso o volete convincere qualche vostro amico a iniziare a giocare, questo è un davvero buon incentivo.
Note complete
Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140
Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141