Copertina

Giorgio Vanni dedica una canzone a Hearthstone

Scritto da Heartblow - 17 Gennaio 2021 alle 11:30

Venerdì 15 gennaio 2021 si è svolto l’ultimo episodio del Poly HS Quiz Show. Come il nome lascia suggerire, si è trattata di un’iniziativa creata dallo stesso streamer in cui volti noti della community italiana si sono affrontati in giochi e domande per dimostrare chi tra loro ne sapesse di più su Hearthstone. VKing, Gianandrea Muià e Budilicious si sono sfidati per quasi cinque ore, prima che quest’ultimo conquistasse l’ambito titolo di Campione dei Campioni.

hs poly quiz show 1
La sfida finale ha visto anche il classico gioco dell’oca, col finale a casa di Kel’Thuzad!

La sorpresa della serata è però stata un’altra. Alla fine del primo round, cogliendo tutti alla sprovvista, Poly ha mostrato in anteprima Hearthstone – Siamo gli eroi, il nuovo singolo di Giorgio Vanni dedicato proprio all’omonimo titolo Blizzard. Il famoso cantante di sigle non è nuovo a dediche videoludiche, in passato aveva infatti già creato un brano per Pokémon Go.

La musica ha sempre fatto la fortuna di Hearthstone sin dal primissimo trailer cantato di Goblin vs Gnomi e avere una nuova canzone esclusiva e dedicata da un artista così amato ha di certo fatto la felicità di tutti gli appassionati. Vi lasciamo qui sotto il time stamp in cui si sente per la prima volta e il link Spotify. Presto inoltre, sarà rilasciato il videoclip sul canale di Giorgio Vanni.

Che ne pensate? L’avete già imparata a memoria, insieme alle altre canzoni dei trailer?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti