Hearthstone

Hearthstone: pre-patch TITANI, eventi, fine beta Imprevedibile

patch note hearthstone

Il primo agosto si avvicina e con esso anche il rilascio di TITANI su Hearthstone. L’attesa però non sarà priva di attività e questo articolo vi aiuterà a tenere traccia di tutto ciò che vi serve sapere.

Cosa ci aspetta

Da stasera, dalle 19:00 su PC e a seguire sulle altre piattaforme, sarà rilasciata la patch 27.0, in preparazione al rilascio di TITANI in tutto il mondo l’1 agosto. Ciò include:

  • Aggiunta delle carte di TITANI al gioco, che inizialmente saranno disponibili solo in Duelli e Arena.
  • Il Paladino aggiunge al suo set Principale le auree, per saperne di più leggi qui.
  • Bilanciamenti per la Battaglia, che comprendono anche modifiche e aggiunte alle Missioni e cambiamenti testuali finalizzati alla brevità e leggibilità (elenco completo nelle note in fondo).
  • Diablo lascia la modalità Duelli.

Da domani, partono gli streaming di theorycrafting della nuova espansione, dove streamer selezionati potranno affrontarsi fra loro usando mazzi con un numeri minimo di nuove carte. L’evento sarà appaiato anche da Twitch Drop globali che inizieranno dalle 18:00 e dureranno per 24 ore; guardando poche ore di trasmissione, guadagnerete fino a due bustine di TITANI. Maggiori info sul blog ufficiale.

Dopo il 31 luglio, il formato Imprevedibile va in pausa e riaprirà con nuove regole l’1 settembre. Blizzard ha dichiarato che ciò rappresenta la fine della beta e che alla riapertura ci sarà il lancio ufficiale. Ho giocato al formato durante lo scorso mese, ma al momento non sembra esserci un valido motivo per preferirlo rispetto a Standard (che rappresenta il nucleo della competitività) o Selvaggio (dove si possono usare tutte le proprie carte senza limiti).

L’1 agosto, dalle 19:00 circa, verrà ufficialmente rilasciata l’espansione e sarà arrivato il nuovo Percorso Ricompense. Potete vederlo per intero cliccando qui, ma non sembrano esserci sostanziali differenze rispetto ai percorsi passati. Degne di nota le Leggendarie sbloccabili: Ignis, la Fiamma Eternad3c89f34ae97e383d0734ad7b081f77060d5502b7f0d64ea457a82b94009e0ed per tutti al livello 1 e Algalon l'Osservatore234bbbf1ac56cbc3f97fdbcf24e016bd5a04dcb72bdabd0bc6b04081c9a88b7b Diamente al livello 2 del Percorso a pagamento.

Dal 3 al 22 agosto si terrà l’evento di lancio di TITANI. Completando le missioni dell’evento si potranno guadagnare 2 bustine Standard, 1 bustina Standard dorata, 1 bustina del Festival delle Leggende, 2 bustine di TITANI e un ritratto del Cavaliere della Morte.

ZPIK4D4T5YW31689638527521

La patch 27.0, in uscita domani, prepara la strada ai TITANI in arrivo su Hearthstone il 1° agosto! La patch include anche aggiornamenti alla Battaglia, ai Duelli, all'Arena e molto altro.

I TITANI arrivano su Hearthstone!

La nuova espansione di Hearthstone, TITANI, è in arrivo su Hearthstone il 1° agosto. La nuova espansione da 145 nuove carte include le nuove abilità Titano e Forgia, i Guardiani Leggendari, il ritorno dell'abilità Magnetismo e altro ancora! Guarda tutte le nuove carte nella raccolta ufficiale delle carte oggi. Questa è l'ultima occasione per ottenere il pacchetto di preacquisto, disponibile solamente fino al rilascio dell'espansione la prossima settimana!

8QM8EH7XADOI1689638527480

Con la pubblicazione di TITANI arriverà anche il nuovo Percorso Ricompense con oggetti cosmetici straordinari, bonus PE, carte, buste e un'intensa infusione di oro! Dai un'occhiata al nostro blog sul rinnovamento del Percorso Ricompense per tutti i dettagli.

82GWH7TIXZ021687464344755

Evento di gioco: Grand Championship di Ulduar

ZPIK4D4T5YW31689638527521

A partire dal 3 agosto, partecipa a uno speciale evento di gioco per celebrare l'uscita di TITANI e lotta per ottenere il favore dei Titani! Dal 3 al 22 agosto completa le missioni dell'evento per ottenere PE Evento nello speciale Percorso Ricompense dell'evento. Completa il Percorso Ricompense dell'evento per ottenere 6 buste (2 buste Standard, 1 busta Standard Dorata, 1 busta del Festival delle Leggende e 2 buste di TITANI) e un modello eroe Cavaliere della Morte!

Novità del set Principale: Aura del Paladino

Come parte dei nostri continui sforzi per essere più flessibili con il set Principale durante l'anno, con la patch 27.0 verranno aggiunte due nuove carte al set Principale del Paladino.

AXXUZDEXEMPZ1690208041321YTLJSJNDNOZG1690208041320

L'effetto di Aura persiste per alcuni turni dopo aver giocato la carta. Queste due carte verranno automaticamente aggiunte al set Principale gratuito con la patch 27.0. Ci sarà un'ulteriore carta Aura nel set TITANI che potrà essere ottenuta in tutti i modi in cui si ottengono normalmente quando l'espansione sarà pubblicata. Anche per le espansioni future abbiamo intenzione di proseguire su questo stile per il Paladino.

SZLYJH8NYJ3C1689370704510

Aggiornamenti alla Battaglia

Ricompense nuova Missione
  • Tombe Turbolente: Mette nella tua mano [un determinato servitore con Rantolo di Morte]. I tuoi Rantoli di Morte si attivano una volta aggiuntiva.

8R95K1ZJI7YK1690208030356

  • Corno Gilneano: Mette nella tua mano [un determinato servitore con Grido di Battaglia]. I tuoi Gridi di Battaglia si attivano una volta aggiuntiva.

3TN2PNDEETA61690208030249

Aggiornamento delle ricompense delle Missioni
  • Le seguenti Ricompense delle Missioni sono ora più difficili da ottenere:
    • Luna di Sangue Infinita; Frammento solido; Veleno Instabile; Medaglione del Sosia; Sala del Tesoro Nascosto
  • Le seguenti Ricompense delle Missioni sono ora più facili da ottenere:
    • Squadra Boom; Mappa dell'Ignoto; Falcetto di Ghiaccio; Tomo Insanguinato; Merenda Gustosa; Scettro della Guida; Accelerazione Temporale; Pugnale Rituale; Mazzetta d'Animum; Scudo Speculare
Aggiornamenti all'Armatura degli eroi

I seguenti eroi ora hanno meno Armatura:

  • Cariel Roame ora ha 6 Armatura
  • Chenvaala ora ha 15 Armatura ai punteggi più alti e ha ancora 12 Armatura ai punteggi più bassi

I seguenti eroi ora hanno più Armatura:

  • Principe Gallywix ora ha 8 Armatura ai punteggi più alti e ha ancora 10 Armatura ai punteggi più bassi
  • Regina Cobalda ora ha 13 Armatura ai punteggi più alti e ha ancora 7 Armatura ai punteggi più bassi
Aggiornamenti ai servitori

Cavaliere Mantotergo 

  • Prima (normale): Furia del Vento, Scudo Divino. Frenesia: Ottiene Scudo Divino.
  • Ora (normale): Furia del Vento. Scudo Divino. La prima volta che sopravvive ai danni, ottiene Scudo Divino.
  • Ora (dorato): Furia del Vento. Scudo Divino. Le prime due volte che sopravvive ai danni, ottiene Scudo Divino.
  • Commento degli sviluppatori: Questo è un aggiornamento terminologico per fare più chiarezza, dato che questa era l'unica carta in Battaglia a usare l'abilità Frenesia. Non ci sono cambiamenti funzionali rispetto alla versione normale, ma la versione dorata è ora più forte.

Q6IOH1C3D4QY1690208030252VXPY6SODNZF61690208030273

Aggiornamenti descrizione

Sono stati eseguiti diversi aggiornamenti testuali in Battaglia per garantire coerenza e una migliore grafica: "Livello Locanda" è stato abbreviato a "Livello"; "Locanda di Bob" adesso è solo "Locanda"; "metti nella tua mano" è stato abbreviato a "ottieni"; "tipo di servitore" diventa solo "tipo" quando la parola "servitore" è già stata utilizzata nello stesso testo. Nessuno di questi cambiamenti avrà conseguenze sulle dinamiche di gioco. 

QVXI3M9S2BLY1681419164315

Aggiornamenti ai Duelli

Aggiornamento alla Stagione

Il 25 luglio, l'attuale stagione dei Duelli terminerà, i punteggi saranno azzerati e le sessioni in corso verranno chiuse. A quel punto, Ceneri delle Terre Esterne verrà aggiunta ai mazzi e alle opzioni per la selezione delle carte. Anche TITANI diventerà disponibile per tutte le selezioni di carte, ma non per costruire il mazzo iniziale, fino all'uscita dell'espansione il 1° agosto.

Aggiornamento alla selezione eroi

Diablo non sarà più disponibile tra gli eroi selezionabili.

Aggiornamenti alle carte disponibili
  • Scuotiossa non è più bandito da tutte le selezioni di carte.
  • Artigiano Mo'arg e Kael'thas Solealto sono ora banditi da tutte le selezioni di carte.
  • Le seguenti carte non sono presenti tra le carte e non possono essere rinvenute o generate casualmente: Akama, Baluardo di Azzinoth, Flusso dell'Incantatrice e tutti gli 11 servitori "Titani".

Aggiornamenti all'Arena

Il 25 luglio, con la patch 27.0, le sessioni di Arena in corso termineranno e inizierà una nuova stagione dell'Arena. La selezione di set utilizzabili ruoterà in modo che i seguenti set entrino a far parte della selezione di carte per l'Arena:

  • Principale
  • Salvatori di Uldum
  • Ceneri delle Terre Esterne
  • Follia alla Fiera di Lunacupa
  • L'Avanzata del Re dei Lich
  • Percorso di Arthas
  • Festival delle Leggende
  • TITANI

Entra nell'Arena per giocare con le nuove carte di TITANI prima dell'uscita dell'espansione!

La beta di Imprevedibile terminerà presto

UJFE2FU7P4E91689638527470

L'attuale beta di Imprevedibile terminerà alla fine di questa stagione, la sera del 31 luglio. Dopo la beta, Imprevedibile sarà temporaneamente non disponibile mentre ci prepariamo al lancio ufficiale. Grazie a tutti per aver provato questa nuova modalità e per aver condiviso le vostre impressioni!

Imprevedibile sarà disponibile a partire dal 1° settembre, con un nuovo formato e una divertente sorpresa. Non perderti gli aggiornamenti man mano che si avvicina il lancio.

9BXBN1KF53TW1687464345337

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Hearthstone] Risolto un problema per il quale l'attivazione di un Segreto a costo ridotto causava un arresto improvviso sui dispositivi mobili.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per il quale combinare Eclissi Solare e Frittellona aggiornava la quantità di Cristalli di Mana in modo errato.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per il quale Ser Pinnus scambiava le carte della tua mano nel tuo mazzo nell'ordine in cui le avevi pescate, invece che nell'ordine in cui le tenevi in mano.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per il quale una Magia con il costo ridotto da Massimitudine all'Infinitesimo manteneva la riduzione del costo quando rinvenuta nuovamente da riavvolgimento.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per il quale Cannibale attivava la Sovracura del servitore che aveva eliminato. Credetemi, non volete rischiare lo stesso destino.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per il quale Musicista Remixato non poteva essere rimosso con un silenziamento. Qualcuno gli ha tagliato il filo del microfono.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per il quale giocare un servitore con Magnetismo accanto a un servitore Dormiente permetteva di avere 8 servitori sul campo.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per il quale l'effetto di Carpentiera Aggiustatutto a volte causava un arresto improvviso del gioco.
  • [Hearthstone] La Corona di Zarog è stata aggiornata per essere compatibile con altri effetti Rinvieni (adesso aggiunge alla tua mano una copia della carta come parte del suo effetto).
  • [Battaglia] Adesso i servitori con Magnetismo tornano nella selezione dei servitori subito dopo essere stati Magnetizzati.
  • [Battaglia] Furti di Bob (il Potere Eroe di Tess Mantogrigio) non potrà più essere attivano se il tuo ultimo avversario non aveva servitori.
  • [Battaglia] Risolto un problema per il quale, se possedevi le ricompense Missione Pietra del Peccato Segreta e Un Altro Corpo Nascosto, la Pietra del Peccato Segreta non si attivava con l'effetto di Un Altro Corpo Nascosto.
  • [Avventura] Risolto un problema per il quale i giocatori non riuscivano ad acquistare con l'oro i capitoli dal 2° al 5° di Colpo grosso a Dalaran.
  • [Avventura] Risolto un problema per il quale cliccare sull'anteprima ricompense nell'avventura Una Notte a Karazhan poteva causare un arresto improvviso del gioco.
  • [Oggetti cosmetici] Risolto un problema per il quale Inge, l'Inno di Ferro non aveva la sua plancia di gioco.
  • [Oggetti cosmetici] Risolto un problema grafico per il quale i Tabelloni Battaglia causavano effetti di sovrapposizione sui telefoni. Le grafiche in alto a sinistra dei Tabelloni Battaglia sono state semplificate per i telefoni.
  • Altre risoluzioni dei problemi e miglioramenti al gioco.

XMJ8JYCAMFCQ1687464344793

Mana Crystals Page Footer Image



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti