Copertina

Stasera si svolgerà il penultimo atto del torneo di Hearthstone targato Red Bull. Il nome “The Br4wl” è molto caro ai giocatori italiani di Hearthstone, perché è una bella occasione per competere seriamente con un formato unico: nella finale bisogna giocare tre partite contemporaneamente!

Nelle scorse settimane otto giocatori hanno superato le qualificazioni e conquistato l’accesso ai Playoff, da cui solo quattro giocatori usciranno per affrontarsi nella finalissima del 27 giugno per il titolo e un montepremi di 8000 €. Per motivi di sicurezza legati al Covid-19, tutte le partite saranno disputate online.

I giocatori

Di seguito potete leggere i partecipanti in ordine di qualificazione. Ci sono sia veterani dell’esport di Hearthstone che new entry. Inoltre, sul suo canale YouTube il reporter Francesco “Deugemo” Lombardo ha intervistato tutti i nomi di questa lista, fornendo una fantastica presentazione della persona che sta dietro al Battletag.

Appuntamento dalle 18:00 sul canale Twitch di Red Bull Italia, dove nei video passati potete rivedere le finali delle qualificazioni commentate dai più importanti volti della community italiana.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti