Nella Locanda sta per ricominciare la Rissa e questa settimana c’è il ritorno di un evento che i giocatori avevano già avuto modo di sperimentare.
Questa Rissa era apparsa per la prima volta il 25 novembre 2015. Stavolta potremo comporre un mazzo qualsiasi e per ogni servitore giocato riceveremo anche una Magia dello stesso costo che potremo lanciare senza spendere alcun Mana.
In Europa la Rissa inizia mercoledì alle 20:00 e finisce il mercoledì successivo alle 19:00. Vincere la prima partita della settimana vi ricompenserà con una bustina dell’Anno della Fenice.

Scrittore e revisore per DailyQuest e MVP del forum ufficiale di Hearthstone, in entrambi i casi nessuno ha ancora capito come abbia fatto a ottenere tale posizione. Gli piace pensare di essere potente, ma ormai praticamente nessuno ha più voglia di contraddirlo.