Copertina

Rissa della Battaglia: torneo e Twitch Drop

Scritto da Heartblow 7 Novembre 2019

La nuova modalità di Hearthstone, Battaglia, è disponibile in closed beta dal 5 novembre per coloro che hanno comprato il Biglietto Virtuale della BlizzCon o il preacquisto della nuova espansione La Discesa dei Draghi. A sorpresa è stato annunciato anche un evento associato a essa chiamato Rissa della Battaglia.

Quattro squadre composte dalle personalità più note della community si sfideranno nel primo torneo dedicato esclusivamente alla Battaglia il 21 novembre dalle 19:00 (ora italiana) per un montepremi di 200.000 $. Fino al 12 novembre (giorno in cui inizierà l’open beta) avrete la possibilità di votare per una delle squadre e ottenere una bustina della nuova espansione come premio di partecipazione. Il canale del torneo sarà PlayHearthstone su Twitch.

Giocando alla Battaglia dal 12 al 19 novembre, ogni volta che vincerete piazzandovi nelle prime quattro posizioni, la squadra da voi scelta guadagnerà un punto. Se verrà raggiunta la cifra di 250.000 punti, la squadra vincerà in automatico altri 25.000 $.

Inoltre, dalle 19:00 del 5 novembre alle 8:00 dell’12 novembre, collegando i vostri account Twitch e Battle.net e osservando un qualunque streaming della categoria “Hearthstone”, potreste ricevere un accesso alla closed beta.

Siete pronti a darvi Battaglia nella nuova modalità? Che vinca la squadra migliore!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami