Copertina

Nella Locanda sta per ricominciare la Rissa e questa settimana c’è la nuova edizione della Rissa di Grande Inverno, il Natale di Azeroth. Riprendete il controllo degli scagnozzi della Legione del M.A.L.E. in una gara di resistenza.

Scegliendo una classe e costruito il vostro mazzo, impersonerete lo scagnozzo corrispondente (lo stesso dell’Avventura Colpo Grosso a Dalaran). Il vostro avversario invece sarà la città di Dalaran, un Boss con carte e meccaniche peculiari: parte da 1 di Salute e ed è piuttosto debole, ma colpendola aumenterte i suoi Punti Vita e i bonus collegati ad essa, rendendo sempre più difficile la partita. Per fortuna, dal cielo cadranno periodicamente dei pacchi regalo contenenti dei Tesori.

L’obiettivo della partita è sopravvivere il più a lungo possibile, infliggendo più danni possibili a Dalaran e aumentando così il vostro punteggio. I vostri capi non mancheranno neanche di fare qualche commento sarcastico!

In Europa la Rissa inizia mercoledì alle 20:00 e finisce il mercoledì successivo alle 19:00. Infliggere almeno 30 danni in una singola Rissa vi ricompenserà con il dorso Dolce Inverno, se lo avete perso l’anno scorso, altrimenti riceverete un pacchetto Classico.

Per favore Accedi per commentare
2 Commenti
2 Risposte
1 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
2 Commentatori
Enrico "Xly" FavaroSERAPHIMON Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
SERAPHIMON
Lettore
SERAPHIMON

Io ero riuscito ad arrivare fino alla auto distruzione di entrambi (inflitti i danni e esaurimento dei mazzi tranne per una carta aurorigenerante, quindi niente fatica per nessuno dei due), ma non ho ricevuto il pacchetto

Cos’è successo?

SERAPHIMON
Lettore
SERAPHIMON

ma perchè i miei commenti vengono cancellati?