Copertina

Rissa di Hearthstone – Rissodromo: Battaglia delle Esclusioni

Scritto da Heartblow - 13 Novembre 2019 alle 20:09

Aggiornamento: a seguito di problemi tecnici la Rissa è stata temporaneamente chiusa. Al più presto riaprirà con una Rissa differente (fonte).

Aggiornamento 2: il Rissodromo di questa settimana è stato sostituito dalla Rissa Tre come noi.

Nella Locanda sta per ricominciare la Rissa e questa settimana c’è il ritorno di un evento che i giocatori avevano già sperimentato, con un twist.

Questa Rissa era apparsa per la prima volta il 21 marzo 2019, ma questa volta viene riproposta seguendo le regole del Rissodromo. In Battaglia delle esclusioni dovrete scegliere solo 4 carte prima di cominciare. Una volta in partita però potrete scegliere una carta da bannare per l’avversario e lui farà lo stesso, dopodiché il vostro mazzo si riempirà di 10 copie di ognuna delle carte rimanenti.

A differenza delle solite Risse qui la competitività è molto alta e dopo il primo ingresso omaggio bisogna pagare 150 Oro. Dopo aver scelto il vostro mazzo non potrete più cambiarlo e cominceranno le partite contro altri giocatori fino a quando non avrete accumulato 12 vittorie o 3 sconfitte.

In Europa la Rissa inizia mercoledì alle 20:00 e finisce il mercoledì successivo alle 19:00. In questa settimana speciale la struttura delle ricompense segue lo stesso stile dell’Arena

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti