Copertina

Aggiornamento 17/01/2020: a causa di alcuni problemi tecnici, la Rissa è stata sostituita con Una mano vincente. Potrete creare un mazzo con sole sette carte, le restanti sarnno copie di Portale Instabile.
Verso Nordania tornerà la prossima settimana.

Aggiornamento 16/01/2020: aggiunto il bluepost ufficiale.

Nella Locanda sta per ricominciare la Rissa e questa settimana c’è una Rissa di storia che fa da preludio al Risveglio di Galakrond, annunciato la scorsa settimana.

Si tratta di una Rissa in formato Spedizione, simile a quelle del FestiM.A.L. del Fuoco e di Incubo nelle Tombe. In questa versione dovrete scegliere uno dei quattro esploratori e riuscire ad attivare il portale che conduce al continente ghiacciato. Dato che se ne deve occupare Reno, i pasticci sono assicurati e vi troverete teletrasportati in diversi punti di Azeroth, incontrando sia vecchie che nuove conoscenze. Non temete però, in caso di prima sconfitta ci sarà Bob ad aiutarvi!

In Europa la Rissa inizia mercoledì alle 20:00 e finisce il mercoledì successivo alle 19:00. Vincere la prima partita della settimana (vi basterà il primo Boss) vi ricompenserà con un Pacchetto Classico. Al termine della corsa viene anche visualizzato un timer, ma non sembrano esserci ricompense legate ad esso.

La Lega degli Esploratori, ormai informata sui piani di Rafaam di incanalare la Piaga della Non Morte sui resti scheletrici di Galakrond, deve affrettarsi verso le distese gelide di Nordania. Per fortuna, tra gli Esploratori c'è un mago in grado di evocare un portale. Purtroppo, quel mago è Reno Jackson.

Il tempo stringe, e la Lega degli Esploratori avrà bisogno del tuo aiuto per sopravvivere a un percorso pericoloso mentre Reno mette a punto la sua mira in fatto di portali. Con un po' di fortuna e tanto impegno, Reno potrebbe anche essere in grado di portare gli Esploratori a Dracombra in tempo per sventare il piano del M.A.L.E.

Un viaggio imprevedibile

HS_TBchalk_RoadToNorthrend_760x572_EK01.jpg

All'inizio, sceglierai un eroe della Lega degli Esploratori, equipaggiato con un mazzo potente e tesori saccheggiati dalle Tombe del Terrore. Poi, mentre avanzi per Azeroth alla mercé degli instabili portali di Reno, dovrai affrontare un boss in ogni zona. Se hai difficoltà ad avanzare, potrai trovare ristoro, riposarti e riscaldarti alla Locanda di Bob.

La pratica rende perfetti

Mentre gli altri esploratori hanno gli ormai familiari Poteri Eroe di Uldum, Reno cerca in ogni modo di apprendere l'evocazione dei portali. Per il primo scontro avrà il suo normale Potere Eroe. Dopodiché, il suo potere diventerà "Lancia un portale casuale con bersagli casuali". Usalo a tuo rischio e pericolo!

MJR7HYBK0W441578990358660

Al termine di ogni viaggio, il tuo punteggio dipenderà dal tempo che ci hai messo a raggiungere Nordania e dal numero di soste alla Locanda. Inoltre, chi completa la Rissa Verso Nordania riceverà una busta di carte Classiche. La Rissa sarà disponibile fino al 22 gennaio.

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png
Detto questo, indossa il tuo cappello da esploratore preferito e dacci dentro (forse ti conviene anche mettere un maglione pesante, i portali di Reno sono imprevedibili). Buona fortuna nella tua strada Verso Nordania!

AYRLNZFG7ZCY1401477381322

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami