Copertina

Rissa di Hearthstone: Festival del Fuoco di Ragnaros

Scritto da Heartblow - 7 Luglio 2021 alle 19:53

Nella Locanda sta per ricominciare la Rissa e questa settimana c’è il ritorno di un evento che i giocatori avevano già avuto modo di sperimentare.

Questa Rissa era apparsa per la prima volta il 5 luglio 2017 e inaugura il nuovo evento del Festival del Fuoco 2021. Di base, si tratta semplicemente di comporre un mazzo e sconfiggere normalmente il vostro avversario, ma la particolarità è che in campo insieme ai vostri servitori ci sarà anche Mini-Rag, una versione ridotta del Signore del Fuoco. Mini-Rag si sposterà alternativamente su entrambi i lati del tabellone e attaccherà nemici casuali. Se riuscirete a fare in modo che elimini un certo numero di servitori, otterrete una versione speciale dell’emote “Salve!” che potrete usare per tutta la durata del Festival. Più servitori eliminerete, più l’emote stessa si potenzierà. Le uccisioni vengono accumulate durante le varie sessioni, perciò non abbiate fretta di farle tutte in una volta.

In Europa la Rissa inizia mercoledì alle 20:00 e finisce il mercoledì successivo alle 19:00. Vincere la prima partita della settimana vi ricompenserà con una bustina dell’Anno della Fenice.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti