Nella Locanda sta è ricominciata la Rissa e questa settimana c’è il ritorno di un evento che i giocatori avevano già avuto modo di sperimentare, con una modifica.
La versione originale di questa Rissa era apparsa per la prima volta il 24 luglio 2019, sempre in occasione del Festival del Fuoco di quell’anno. In questa Rissa ci verranno assegnati una classe e un mazzo casuale, che potremo riutilizzare nella partita successiva in caso di vittoria. Se perdiamo, invece, otterremo il mazzo dell’avversario da cui siamo stati battuti. Ciò significa che più uno stesso mazzo ottiene vittorie, più si diffonderà tra i giocatori. Eventualmente una sola lista emergerà tra le altre, ma quale sarà? La particolarità di quest’anno è che i mazzi conterranno Tesori e Poteri Eroe presi direttamente dalla modalità Duelli, quindi si prospettano scontri molto più imprevedibili del solito.
In Europa la Rissa inizia mercoledì alle 20:00 e finisce il mercoledì successivo alle 19:00. Vincere la prima partita della settimana vi ricompenserà con una bustina dell’Anno della Fenice.

Scrittore e revisore per DailyQuest e MVP del forum ufficiale di Hearthstone, in entrambi i casi nessuno ha ancora capito come abbia fatto a ottenere tale posizione. Gli piace pensare di essere potente, ma ormai praticamente nessuno ha più voglia di contraddirlo.