Copertina

Rissa di Hearthstone: Scambio di doni

Scritto da Heartblow - 16 Dicembre 2020 alle 20:02

Nella Locanda sta per ricominciare la Rissa e questa settimana c’è il ritorno di un evento che i giocatori avevano già avuto modo di sperimentare e che torna come ogni anno.

Questa Rissa natalizia era apparsa per la prima volta il 14 dicembre 2015 e anche stavolta fa parte dell’evento Grande Inverno. All’inizio del turno di ogni giocatore, un Dono 0/4 viene lasciato cadere sul suo lato del campo da Babbo Inverno: una volta distrutto, potrete rinvenire una carta casuale della classe del giocatore a cui il apparteneva il Dono o una Magia esclusiva che farà tornare nella mano dell’avversario fino a tre suoi servitori in campo. Questo significa che non dovrete per forza limitarvi ad aprire quelli sul vostro lato e potrete quindi rubare quelli nemici… ma in questo caso sareste dei veri e propri rompiscatole.

In Europa la Rissa inizia mercoledì alle 20:00 e finisce il mercoledì successivo alle 19:00. Vincere la prima partita della settimana vi ricompenserà con un Pacchetto Classico o con il dorso Dolce Inverno, se non lo avete già.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti