AGGIORNAMENTO 20:55: Diversi giocatori stanno riportando che la schiusa delle Uova avviene almeno dopo due turni, invece di uno, e che applicare le Tinture non produce alcun effetto. Siamo in attesa di una comunicazione di Blizzard in proposito.
AGGIORNAMENTO 01/04/2021 ore 11:16: Blizzard ha rilasciato un hotfix e la Rissa adesso funziona correttamente.
Nella Locanda sta per ricominciare la Rissa e questa settimana c’è il ritorno di un evento che i giocatori avevano già avuto modo di sperimentare.
Questa Rissa era apparsa per la prima volta l’8 maggio 2018. Dopo aver scelto una classe vi verrà assegnato un mazzo casuale. All’inizio di ogni turno, sul vostro lato verrà evocato un Uovo di Nobiluova, un servitore 0/2 con Furitività su cui potremo usare le Magie speciali Tintura Mutevole. L’Uovo si schiuderà poi in un Coniglio 1/3, che otterrà effetti diversi in base al colore della Tintura con cui abbiamo dipinto l’Uovo. Gli effetti disponibili sono:
- Arancione: Assalto
- Argentata: Furtività
- Blu: Furia del Vento
- Gialla: Scudo Divino
- Rosa: Provocazione
- Rossa: +2/+2
- Viola: Furto Vitale
- Verde: Veleno
Vi sono anche tante altre carte speciali, come galline che deporranno nuove Uova, carote per potenziare i vostri Conigli o… Goblin Pasquali (?). Scopritele tutte!
In Europa la Rissa inizia mercoledì alle 20:00 e finisce il mercoledì successivo alle 19:00. Vincere la prima partita della settimana vi ricompenserà con un Pacchetto dell’Anno della Fenice.
Scrittore e revisore per DailyQuest e MVP del forum ufficiale di Hearthstone, in entrambi i casi nessuno ha ancora capito come abbia fatto a ottenere tale posizione. Gli piace pensare di essere potente, ma ormai praticamente nessuno ha più voglia di contraddirlo.