Post thumbnail

Oggi su DailyQuest inizia una nuova rubrica in collaborazione con il giocatore professionista di Hearthstone e capitano del Team QLASH Luca “Bertels” Bertelli.

Su Scala la ladder vi porteremo regolarmente 3/4 mazzi adatti per affrontare la vostra scalata in ladder, validi sia per chi ambisce ai piani alti della Leggenda, sia per chi ci si avvicenda per la prima volta.

Se avete suggerimenti e feedback lasciateceli nei commenti, ci aiuteranno a migliorarci nel tempo! Se invece avete domande dirette per Bertles andate a trovarlo sulle sue pagine Facebook e Instagram.

Secret Paladin

Mazzo che nonostante il suo basso costo risulta essere uno dei più performanti nella modalità classificata attuale. I Segreti giocano un ruolo fondamentale per le sorti della partita ma solitamente il colpo di grazia viene dato dal Custode del Sole Tarim il quale garantisce grandi quantità di danni agendo su un campo ben fornito da Chiamata alle Armi o Taglialiane.

Costo: 4060 Polvere Arcana

AAECAZ8FBvIFucECg8cCuMcC0eEC2P4CDIwBngHIBKcFlgavB7EIs8EC48sC+NIC1uUCrfICAA== 

Secret Odd Mage

Veloce ed aggressivo, questo mazzo lascia poco spazio agli avversari aggro grazie al suo potere eroe potenziato da Baku ed alla presenza di Missili Arcani e Tempesta Cinerea i quali garantiscono la pulizia, salvo sfortune, di pedine e creature di basso costo. Grazie alla presenza sul campo nei primi turni sarà possibile poi nei turni più avanzati finire i nostri avversari con il sempreverde Leeroy Jenkins e Jan’alai che, insieme a carte come Automa Meccanico e Mangiafuoco Audace a potenziare il nostro Potere Eroe, garantiranno un ammontare di danni e pressione irresistibili per moltissimi mazzi del meta attuale.

Costo: 7940 Polvere Arcana

AAECAf0EBnGvBNHhAu72Ap74AqiHAwyeAbQEngXsBevCAo/TAovlAvvsAs/yAr36AqSHA82JAwA=

Wall Priest

Questo mazzo risulta essere fortissimo contro tutto nel meta attuale della classificata grazie alla presenza di molte creature con Provocazione con cui ci si protegge dai mazzi più aggressivi, la possibilità di resuscitarli contro i mazzi control, e la combo di Spirito Divino e Sottosopra o Fuoco Interiore a chiudere contro qualunque avversario. Mastro Cuordiquercia ritrova il suo splendore grazie alla sinergia perfetta con Scagnozzo Mosh-ogg, Grizzly di Boscotetro e Custode della Pece.

Costo: 7680 Polvere Arcana

AAECAa0GCNwB+ALWCsLOAvHqAr3zAtD+AqCAAwvlBNEK8gzRwQLKwwLlzALo0ALj6QLy8QKXhwPYiQMA

Deathrattle Hunter

Questo mazzo ha subito qualche modifica rispetto al meta precedente ma è tornato più forte che mai. La sinergia tra il Predatore Scagliatruce, Morte Fasulla e i rantoli di morte come Uovo di Gigantosauro, Cubo Carnivoro e Bombaragno ci garantiscono di chiudere svariate partite entro il turno 10. Se i nostri avversari dovessero sopravvivere la presenza di Kathrena e Undasta garantiscono la creazione di un campo irresistibile per i nostri avversari. La presenza di Rexxar il Predamorte invece garantisce una fonte inesauribile di valore, ottima nei matchup control.

Costo: 13520 Polvere Arcana

AAECAR8I+AjGwgKG0wKc4gK26gKA8wKggAObigMLqAKXCKvCAtjCApzNAtPNAt3SAovhAuHjAvLxArn4AgA=
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami