Copertina

Accademia di Scholomance: scoperto l’easter egg del tabellone

Scritto da Heartblow - 25 Gennaio 2021 alle 10:30

Eccoci qui a parlare nuovamente di easter egg nascosti all’interno dei tabelloni di gioco di Hearthstone. Stavolta la scoperta riguarda quello dedicato all’espansione Accademia di Scholomance e già questo farebbe notizia, considerando che se n’è venuti a conoscenza solo adesso a mesi di distanza dalla sua pubblicazione. Il merito va a Berkay Holat, che l’ha annunciata su reddit insieme a un video dimostrativo caricato su YouTube.

Abbiamo sempre saputo che il Preside Kel'Thuzada0e76e975554be000ab021cd823bb4c3b490a5bbd0591305b7be06b6f51df8d2 non ce la raccontasse proprio giusta e che qualcosa di losco sembrasse aver sede nei sotterranei della scuola e finalmente ne abbiamo una (ulteriore) conferma. Il segreto risiede proprio nell’angolo in basso a sinistra del tabellone, nelle scale a chiocciola che portano nelle profondità dell’Accademia. Per attivare l’interazione occorre cliccare su determinati oggetti in un certo ordine.

La sequenza esatta è:

  • Finestra
  • Doppio clic sul secondo gradino
  • Primo gradino
  • Terzo gradino

Come vedete si tratta di una sequenza molto più semplice rispetto quella musicale del tabellone di Salvatori di Uldum, simile invece a quelle di Viaggio a Un’Goro e La sfida di Rastakhan, eppure è stata quella che è riuscita a passare inosservata più a lungo. Vi lasciamo al video originale e vi chiediamo: vi è piaciuta? Altrimenti qual è la vostra interazione preferita di sempre?

“Abbassa il gradino, Kronk”
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti