Copertina

Dopo la breve presentazione della nuova espansione, Peter Whalen e Liv Breeden si sono presi un po’ di tempo per spiegare in dettaglio le loro intenzioni per la Sfida di Rastakhan.

Il Re dei troll Rastakhan ha indetto un grande incontro gladiatorio nella Arena Gurubashi ogni tribù ha mandato le sue squadre per la competizione. C’è di tutto, da tigri nobili a squali imbroglioni, e forse da qualche parte potrebbe comparire pure Hakkar.

L’espansione uscirà il 4 dicembre ed è già preordinabile in due pacchetti: uno da 20$ che regala solo il dorso e uno da 50 che regala dorso e ritratto per lo Sciamano.

Tutte le carte mostrate oggi

Nuova Meccanica: Annientamento

Annientamento (in inglese Overkill) è una nuova keyword creata apposta per questa espansione. Essa incarna lo spirito del set: sentirsi forti e impressionare il pubblico dell’arena, ma anche spingere i giocatori a considerare decisioni che normalmente non prenderebbero sui trade avversari.

I Loa

I Loa sono le divinità animali della cultura troll. Ognuno di essi incarna un valore particolare, ma che mette in pratica sempre con feroce determinazione. Sul palco gli sviluppatori hanno mostrato quali animali sono stati assegnati alle nove classi.

  • Tigre per i Paladini
  • Rinoceronte per i Guerrieri
  • Rana per gli Sciamani
  • Bwonsamdi, l’unica divinità non bestiale, per i Sacerdoti
  • Pipistrello per gli Stregoni
  • Raptor per i Druidi
  • Lince per i Cacciatori
  • Dragofalco per i Maghi
  • Squalo per i Ladri

Campioni e Spiriti

Ogni classe ha ricevuto ha ricevuto il proprio Loa come Servitore Leggendario ad alto impatto, ma anche delle carte che sono state chiamate Spiriti e Campioni.

Un Spirito è una carta di supporto, che ha sempre statistiche 0/3 e Furtività per un turno. Il loro obiettivo è permettere combo particolari e fantasiose. Tutti gli Spiriti sono pensati per andare in sinergia con i loro Loa.

Il Campione è una carta che rappresenta il membro più forte della squadra, e uno di essi sarà una Carta Eroe. Per ora abbiamo visto solo il Campione dei Maghi Malacrass che è un Servitore.

E il resto?

Non si è parlato del contenuto single player chiamato Sfida dei Loa, che sarà invece trattato in un apposito panel domani.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami