Copertina

Specialità della Locanda: nuovi bundle personalizzati su Hearthstone

Scritto da Heartblow - 27 Gennaio 2021 alle 13:00

Zitto zitto e quatto quatto, ieri sera sul Negozio web di Blizzard e nello shop di gioco di Hearthstone è apparso un nuovo bundle denominato Specialità della Locanda. Mettendo da parte il fatto che non fosse uscita nessuna notizia di preavviso, di per sé la cosa non sarebbe così eclatante, non fosse che sin da subito le prime segnalazioni dei giocatori risultavano discordanti. C’era infatti chi diceva che il pacchetto contenesse 35 bustine di Follia alla Fiera di Lunacupa, chi invece solo 20 o 10. Altri ancora riportavano 25 bustine Selvagge e qualcuno persino cinque ingressi per l’Arena, senza nessuna bustina.

Questi sono attualmente tutti i diversi tipi di bundle che sono stati segnalati, i prezzi riportati sono quelli della versione PC del Negozio in game di Hearthstone:

  • 10 bustine di Lunacupa + 1 Leggendaria casuale della stessa espansione a 9,99 euro.
  • 20 bustine di Lunacupa + 2 Leggendarie casuali della stessa espansione a 19,99 euro.
  • 35 bustine di Lunacupa + 3 Leggendarie casuali della stessa espansione a 29,99 euro.
  • 5 bustine ciascuna per i set Sussurri degli Dei Antichi, Bassifondi di Meccania, Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, e Coboldi & Catacombe + 1 Leggendaria casuale di Lunacupa a 19,99 euro.
  • 5 ingressi Arena a 5,99 euro (offerta e prezzo non confermati).

Dopo qualche ora passata a pensare alle più svariate ipotesi sul cosa stesse accadendo davvero, alla fine la conferma definitiva è arrivata tramite un commento del Community Manager Kaeyoh su reddit, che ha chiarito non si tratti affatto di un errore, anzi. Pare infatti si sia trattato di un test per un nuovo tipo di promozioni, che propone offerte differenti a seconda del giocatore.

Hi there! We’re testing some new types of offers in our shop, which will cause some users to see different offers. This is intended! Be sure to check the in-game shop and the web shop to see any offers available to you.

Non ha aggiunto altro, quindi non sappiamo ancora con certezza se le offerte siano personalizzate per ogni giocatore, magari in base alla sua collezione, al suo modo di giocare o alle sua modalità preferite, o se invece siano semplicemente casuali. E voi quale avete beccato? Vi piacciono queste nuove promozioni “personalizzate”?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti