Torna anche quest’anno il Red Bull The Br4wl, uno dei tornei più caotici e ad altissimo tasso di concentrazione di Hearthstone. Arrivata ormai alla sua terza edizione, la particolarità di questa competizione è che i giocatori si sfidano tra loro affrontando ciascuno tre partite contemporaneamente.
Le qualificazioni inizieranno dal 5 maggio e quest’anno si prospettano più agguerrite del solito: infatti il vincitore della finale del 13 giugno non riceverà solo un premio in denaro, ma anche l’accesso al prossimo Masters Tour. Potrete seguire tutte le partite collegandovi al canale Twitch di RedBullIT. I campioni delle edizioni precedenti sono stati Simone “Leta” Liguori e Federica “MaeveDonovan” Campana, ma l’accesso al torneo è aperto da tutti.
Se anche voi volete partecipare, leggete il regolamento e registratevi tramite i link sottostanti. Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore!
- Iscrizioni al 1° qualifier 5 maggio
- Iscrizioni al 2° qualifier 12 maggio
- Iscrizioni al 3° qualifier 19 maggio
- Iscrizioni al 4° qualifier 26 maggio

Scrittore e revisore per DailyQuest e MVP del forum ufficiale di Hearthstone, in entrambi i casi nessuno ha ancora capito come abbia fatto a ottenere tale posizione. Gli piace pensare di essere potente, ma ormai praticamente nessuno ha più voglia di contraddirlo.