Copertina

Tombe del Terrore: disponibile il preacquisto

Scritto da Heartblow 3 Settembre 2019

A pochi giorni dall’annuncio, oggi è finalmente uscito il video di presentazione della nuova Avventura di Hearthstone, Tombe del Terrore, disponibile in gioco dal 17 settembre.

Il secondo capitolo della storia dell’Anno del Drago ci vedrà nei panni degli Esploratori più famosi della locanda, impegnati a fermare la Legione del M.A.L.E. dall’impossessarsi dei tesori custoditi a Uldum.

Come il precedente Colpo Grosso a Dalaran, anche stavolta dovremo affrontare una serie di boss con un mazzo che potremo migliorare di volta in volta dopo ogni scontro. I quattro esploratori saranno associato a ben due classi e potremo quindi comporre un mazzo utilizzando carte di entrambi.

  • Elise Cercastelle unirà le classi Druido e Sacerdote;
  • Brann Barbabronzea unirà Cacciatore e Guerriero;
  • Ser Pinnus Mrrgglton unirà Paladino e Sciamano;
  • Reno Jackson unirà Mago e Ladro.

Ognuno di loro avrà anche dei Tesori Distintivi, carte uniche che verranno sbloccate man mano che si prosegue nell’Avventura.

In totale ci saranno cinque Ali, la cui apertura avverrà come di consueto a cadenza settimanale.

Le prime quattro conterranno potenti boss noti come Portapiaghe, con centinaia di punti vita e diverse fasi di combattimento. La loro particolarità è che in caso di sconfitta potrete ritentare lo scontro col boss che avrà ancora la stessa quantità di salute con cui lo avevate lasciato nel tentativo precedente.

La quinta Ala si sbloccherà solo dopo aver concluso tutte le altre, ma al momento non si sa nulla del suo contenuto.

Le ricompense dell’intera Avventura comprendono:

  • 3 buste di Salvatori di Uldum per ogni Ala completata;
  • 1 busta Dorata Classica completandole tutte;
  • Un dorso delle carte a tema dopo aver completato l’Avventura a difficoltà Normale e un dorso delle carte dopo averla finita in Eroica.

L’Avventura è già disponibile al preacquisto sul sito del Negozio Blizzard al prezzo di 19,99 euro e come bonus contiene una Leggendaria casuale di Salvatori di Uldum e un ulteriore dorso delle carte. Quando l’Avventura sarà disponibile il pacchetto completo avrà prezzo più basso, ma non conterrà i sopracitati bonus.

Il primo capitolo sarà disponibile gratis per tutti, mentre i restanti potranno essere acquistati al solito costo di 700 ori ciascuno.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami