Copertina

Uniti a Roccavento: diretta cancellata, nuovi streaming domani

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 26 Luglio 2021 alle 20:14

Lo scandalo scoppiato dalle pesanti accuse dello Stato della California ha gettato Blizzard e i suoi fan in subbuglio. Tra le varie cose che sono successe, l’intero sviluppo di World of Warcraft è stato messo in sospeso. Anche per Hearthstone ci sono state molte proteste, che hanno portato alla cancellazione di quasi tutte le rivelazioni della spoiler season di Uniti a Roccavento.

Secondo il calendario ufficiale, stasera alle 19:00 si sarebbe dovuto tenere l’ultimo appuntamento in diretta con Blizzard. Purtroppo però lo streaming non è partito e non c’è stata nessuna dichiarazione sulla sua cancellazione. A quanto pare però alcuni streamer, tra i quali Brian Kibler, hanno comunicato che domani si dovrebbero tenere i tradizionali streaming di pre-lancio.

Per quanto riguarda le carte, a parte quelle che effettivamente sono state rivelate in questi giorni, la pagina ufficiale non è ancora stata aggiornata. Se e quando verranno inserite le nuove carte, le aggiungeremo anche alla nostra guida completa dell’espansione.

Sullo stato attuale di Blizzard, vi aggiorneremo con tutti i futuri sviluppi quando si presenteranno. Al momento in cui scriviamo, l’azienda non ha rilasciato nuove comunicazioni.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti